Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda...

ragazzi a me sembra di ricordare ke quando goku e gohan si allenavano nella stanza dello spirito e del tempo x disputare poi il torneo di cell,dissero ke in quella stanza potevano entrare solo 2 persone...xkè ora con majin boo erano in 4 nella stanza?????????????????
    io nn riesco a darmi 1 spiegazione,mi aiutate?????????????????

sinceramente non so, ineffetti mi ricordo anche io quello che dici tu...
    L'unica cosa possibile è che, anche se è una cavolata, Dende la abbia "potenziata"!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

se ne parla da molto tempo ormai....nella stanza può entrare anke tt la popolazione mondiale...Goku dice ke Vitto e alloggio sn x due persone....ma c si può stare beniximo anke in 4....
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da bulma12 Visualizza Messaggio
        ragazzi a me sembra di ricordare ke quando goku e gohan si allenavano nella stanza dello spirito e del tempo x disputare poi il torneo di cell,dissero ke in quella stanza potevano entrare solo 2 persone...xkè ora con majin boo erano in 4 nella stanza?????????????????
        io nn riesco a darmi 1 spiegazione,mi aiutate?????????????????
        c'è un altro forum identico, che si chiama stanza spirito e tempo, trasferisciti lì e chiudi questo

sigpic

Comment

Appunto, mi sembrava strano...
          vic vance: non può chiuderlo da solo...
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ok,kiudo
            sigpic

Comment

Bè forse perchè Majin Bu non è una persona e Goten e Trunks si sono uniti... Mah!
              sigpic
              The Yamcha' s Game!

Comment

Non vorrei ricordare male, ma mi pare che sia stata modificata per l'occasione.. Ma non ne sono affatto sicura!
                sigpic
                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
                  se ne parla da molto tempo ormai....nella stanza può entrare anke tt la popolazione mondiale...Goku dice ke Vitto e alloggio sn x due persone....ma c si può stare beniximo anke in 4....
                  la stanza dello spirito e del tempo è grande quanto la terra(se nn sbaglio goku dice a gohan anke di nn perdersi)
                  Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
                  visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

Comment

Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
                    Bè forse perchè Majin Bu non è una persona e Goten e Trunks si sono uniti... Mah!
                    no, perchè quando majin è entrato goten e tranks non si erano ancora uniti
                    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
                    Spoiler:
                    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Comment

Working...
                    X