Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi siete dimenticati di me?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vi siete dimenticati di me?

Salve a tutti,vi siete dimenticati di me?Sono Siria e sono tornata.....+ in forma ke mai........E tra poco avrete una mia nuova fic su Db(a dire il vero l'ho scritta molto tempo fa,ma spero ke vi piaccia....racconta il dolore di Goku quando ha saputo ke Vegeta è morto contro Majin Bu)Eccola:White oleander
    "Purtroppo Vegeta non è più tra noi.........Si è autodistrutto per uccidere Majin Bu......Questa è la prima volta che ha combattuto per qualcun altro e non per se stesso....."mormorò Junior con tristezza immensa "Vegeta...."riuscì a sussurrare Goku,stupito e addolorato"E cosi i miei sopsetti erano fondati.......Vegeta è stato eliminato.....No....Non è esatto.....Si è sacrificato per uccidere Majin Bu......Si è sacrificato per la sua famiglia......Ha voluto rimediare a suo modo all'errore che ha fatto risvegliando quel mostro......Un gesto eroico e generoso,ma sterile e vano.......Amico mio.......Com'è stata tremenda la vita con te.......Solo sangue,odio e dolore hai conosciuto nella tua breve esistenza......E quando finalmente hai imparato ad amare qualcuno......La morte ha tagliato il filo della tua vita infelice......Simile ad un bianco oleandro.....Un oleandro bellissimo.......Dai nivei e profumati petali di seta......ma velenoso,come il veleno di una serpe......e insidioso,come il canto di una sirena.......Per poco hai conosciuto la bellezza della vita.......Per poco sei riuscito ad amare e ad essere amato......E ora....Ora avrai trovato il riposo che spetta al tuo cuore infelice?......O sei all'inferno?No......Non te lo meriti......Non sei malvagio......Sei solo un uomo triste......tormentato da un passato tragico e carico di sangue......Un passato senza amore,terribile.......Che si leggeva solo nel tuo sguardo,fiero e triste allo stesso tempo....Uno sguardo che diceva mille cose anche senza parole,he narrava mille tormenti,mille dolori......Che,spero,non ti inghiottano anche ora,nel loro vortice di disperazione e sofferenza....Non te lo meriti....Amico mio........"
    Ke ve ne pare?
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Non le immagino queste parole uscire dalla bocca di goku e piccolo...

Comment

Sei davvero romantica e poetica, Siria...

Decisamente MOLTO più di Goku!!!
      (quel sensibilissimo essere che liquida il tutto dicendo : "Maledizione...Gohan e Kaiohshin... e perfino Vegeta sono stati sconfitti..." E pare dispiaciuto della morte del figlio e del principe praticamente solo perché non ha pù nessuno con cui fare la fusion!! )

Kabu.
      sigpic

Comment

Siria, fidati, lascia perdere i sentimenti, le emozioni e il romanticismo, e dedicati agli squartamenti, alla violenza, al sangue ecc. ecc.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Grande Siria...... nn vedo l'ora di leggere la tua nuova Fic di DB!!!

Comment

Considerato il carattere di Goku non è il massimo del realismo ma sei stata comunque molto brava
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Beh, bih, boh, sono d'accordo con gli altri, non è molto realistica.
              Sarebbe molto più adatta ad uno shojo.
              Dragon Ball è un'altra cosa :P

Comment

Bentornata Siria! ^__^
                Spero ti sia divertita in vacanza!
                A girl and a fight and will be alright!

Comment

"vegeta è stato ELIMINATO".
                  Ahiahai!,vedo che la mediaset sta facendo vittime

cmq bentornata!

Comment

Metal,quella fic l'ho scritta almeno sei mesi fa.......Ho detto nuova xkè nn l'ho mai pubblicata su questo sito e quindi è nuova per questo sito........E sei mesi fa,con mio sommo dispiacere,ero una merdasettana convinta....Ah,grazie per il bentornata!.......A chi ha detto ke non è molto realistica.....E' vero,considerato il livello intellettivo di Goku.....Per quel che riguarda la sensibilità.....,Beh,nell'anime,quando Piccolo e Krilin gli comunicano la notizia della morte di Vegeta,resta costernato e triste.....Insomma,riceve un colpo al cuore perkè,secondo me,ha sperato fino in fondo,anke contro tutta la logica,che il principe fosse vivo......Insomma,per dirla tutta anke Goku soffre(e molto)per la morte dell'amico....(non sono una fan di Goku,però questo,per onestà lo devo ammettere....Goku non è una makkina senza cuore.....Nutre dell'affetto per il principe dei saiyan)Va beh,il motivo ke mi ha spinta a scrivere questa fic è il fatto che,quando si parla della morte di Vegeta da una focalizzazione interna(ossia da parte di un altro personaggio ke nn sia il principe) nell'ambiente delle fic,c'è solo(e dico solo)ciò ke pensa Bulma e questo nn mi va giù......Dico io,ma solo lei soffre per la morte del principe?Solo lei gli vuole bene?Solo lei gli ha dato affetto?Insomma c'è Trunks.......(vorrei provare a scrivere una fic su ciò ke pensa Petit Trunks,dopo ke avrò finito Ritorno dal passato)e c'è anche Goku........Spero ke questa piccola fi di ritorno abbia fatto piacere ai fan di Goku e di Vegeta.........Come si dice Arrivederci,tutto è nelle mani del destino........
                    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      "vegeta è stato ELIMINATO".
                      Ahiahai!,vedo che la mediaset sta facendo vittime
                      Hahahahha!
                      Beh, quello è scritto direttamente nel manga quindi la Mediaset non c' entra nulla stavolta!
                      E del resto in un manga come DB è quasi giusto perché è in effetti decisamente raro che qualcuno muoia nel senso stretto del termine!

Per quel che riguarda Goku... onestamente non ho mai visto cosa fa nell' anime quando muore Vegeta, ma nel manga se ne frega abbastanza altamente... Così come se ne frega discretamente anche della morte del figlio, intendiamoci.
                      Dice "Oh che peccato" e poi "Via, insegnamo la fusion ai piccini dato che io non la posso fare"...
                      Questo non vuol dire ovviamente che non gliene interessa proprio niente... ma non mi pare nemmeno che ne soffra più di tanto.
                      Di sicuro è MOLTO più colpito Piccolo della morte del principe rispetto a Kaharoth.

Ad essere del tutto sinceri raramente (per non dire mai) ho visto Goku SOFFRIRE per la lontananza o la morte di qualcuno...
                      A volte si arrabbia moltissimo (soprattutto quando gli fanno secco Crilin... ) ma tutto sommato a livello emotivo le prende benino queste cose, il ragazzo...
                      Anche troppo...

Kabu.
                      sigpic

Comment

Goku , l unico motivo per cui potrebbe dispiacere della morte di Vegeta sarebbe che e' uno dei piu forti guerrieri con cui combattere...

Poi Goku ha cosi radicata nella mente le sfere del drago che pure se gli muore la moglie fa : tanto abbiamo le sfere ...

Goku cosi come lo disegna il Toryama , l unica volta che manifesta sentimenti e' quando muore Crilin al torneo T. e quando muore ucciso da Freezer ...

Gli unici che si dispiacciono per la morte di Vegeta sono Trunks ( e' il figlio ) , Bulma ( lo ama )

Altri che hanno legato con Vegeta non mi pare ci siano

Comment

Goku, sei meno sensibile di una gamba di tavolo in legno di pino...

Comunque anche nei due casi che citi, Crilin... Goku più che soffrire si incavola come una iena.
                          Ha mia pianto questo sass-... hem! Ragazzo?...

Giustissima la cosa che dici sulle sfere del drago infine... Kaharoth vi fa un affidamento totale, e forse per questo non è triste per la 'morte' di Gohan e Vegeta. Pensa che siano semplicemente passati all' altro mondo, dove tra l' altro stava lui neanche 24 ore fa...

Kabu.
                          sigpic

Comment

Mi spiace Kabu,ma io credo ke Goku abbia una certa sensibilità.......Inoltre,secondo me,la sensibilità e il dolore nn si mostrano solo piangendo(kome la cara,patetica Julia di HnK)........Voi dite ke Goku si incazza come una belva quando Freezer e il Grande Mago Piccolo gli fanno fuori Crilin.......E' vero.......E' questo è un modo suo per dimostrare ke prova dolore per la morte dell'amico......Poi,nelll'anime,quando Krili e Piccolo gli parlano della fine del principe dei saiyan il nostro non è indifferente,anzi,come ho detto,ripeto e ribadisco(sembro il mio prof di educazione fisica)resta dolorosamente costernato,senza parole......Guardate bene l'anime e ve ne accorgerete.......(anke perkè kon Vegeta la teoria delle sfere nn funziona,poikè lui è gia tornato in vita kon le sfere di Shen Long).....Per quanto riguarda il fatto ke nn piange....Lo attribuisco al carattere di Goku.........e alla particolare contingenza che gli ha imposto di nn cedere e di pensare alla salvezza dell'umanità........
                            Cmq,questa ff è piaciuta ai fan della coppia Goku/Vegeta si o no?

Comment

Ti ripeto Siria che io l' anime non l' ho visto... :smile: E comunque anche se lo avessi visto... tendo sempre a considerare prima di ogni altra cosa il manga, perché nelle serie televisive tendono sempre ad aggiungere atteggiamenti e sguardi un po' come riempitivo... (Vegeta che dice si non essere stato un buon padre a Trunks prim di sacrificarsi, per esempio...)

Tra l' altro io non credo proprio che Goku sappia che Vegeta in teoria dovrebbe essere sparito...
                              Perché dovrebbe pensarlo, del resto? Quando ha espresso il desiderio di resuscitare tutte le persone uccise da Freezer il principe è tranquillamente risorto.
                              Al nostro eroe non è passato nemmeno per l' anticamera del cervello che sia scomparso del tutto.
                              Lui pensa che come Gohan se ne sia andato in paradiso, ed è probabilmente anche per questo che non mostra il minimo segno di tristezza alla notizia. (oltre che per il fatto che è meno sensibile di uno stuzzicadenti, ovviamente... )
                              Tral' altro aggiungerei una cosa: quando Goku torna in paradiso con Baba è stupito di non sentire l' aura di Gohan ma non dice nulla riguardo a quella di Vegeta, che dovrebbe a questo punto avvertire perfettamente. Il che secondo me vuol dire che si aspettava di sentirla...

Per quel che riguarda la tua fic quindi... E' bella come idea, ma secondo me è molto fuori carattere rispetto a Goku.
                              Tutto sommato Piccolo è quasi più verosimile, perché lui SI' che si mostra colpito dal sacrificio di Vegeta... Altro che quella carota desaturata...

Kabu.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X