Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Boh

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Boh

C' è una curiosità che mi tormenta: a volte nella stanza dello spirito e del tempo il terreno cambia colore e forma come quando diventa come ghiccio e anche il cielo diventa da bianco a normale... Qualcuno ha qualche spiegazione ?

Spoiler:
    Scusatene nel caso che la discussione sia già stata fatta
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

è molto semplice da spiegare...
    La stanza dello spirito e del tempo, è stata creata anche per questo!!!
    1. Vi ricordate quando dio fece entrare crili yamcha tien e Riff nella stanza????
    Era un ambiente fantastico, e c'erano due saiyan(finti)

2. è stata creata pure per allenarsi(vedi sue caratteristiche)
    sigpic
    Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

Ah, allora è così! comunque è una cosa only anime....
      sigpic

Comment

Hanno già dato una spiegazione loro...
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

nn mi pare fosse la stessa stanza quella cmq c'è ne sn di cose strane in quella stanza, se 3 ore nella stanza equivalgono a 30 secondi, 6 minuti nella stanza equivalgono ad un secondo cioè il tempo impiegato + o - da gotenks ad uscire dalla stanza (forse anche di meno) come ha fatto super bu in - di un secondo ad uccidere tutte le persone che stavano all'oservatorio???
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Cmq la stanza nn cambia paesaggio o ambiente cm nel caso di crili yamcha rif.......xkè nn credo ke al loro livello siano riusciti a restire alla gravità ke c'era nella stanza dello spirito del tempo e tra l'altro dovevano diventare an ke molto più forti.....Invece x giacomo super sayan 3: il fatto ke super bu uccida tutti al di fuori della stanza dello spirito del tempo è possibile xkè se passa un secondo nella stanza passano come hai detto tu 6 minuti.......fai il conto ke nella stanza sono rimasti sicuro x almeno 5 min.....il tempo super bu ce l' aveva, forfse anke il tempo di dormire xdxd....
            sigpic
            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza Messaggio
              è molto semplice da spiegare...
              La stanza dello spirito e del tempo, è stata creata anche per questo!!!
              1. Vi ricordate quando dio fece entrare crili yamcha tien e Riff nella stanza????
              Era un ambiente fantastico, e c'erano due saiyan(finti)

2. è stata creata pure per allenarsi(vedi sue caratteristiche)
              quella nn era la stanza
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
                Cmq la stanza nn cambia paesaggio o ambiente cm nel caso di crili yamcha rif.......xkè nn credo ke al loro livello siano riusciti a restire alla gravità ke c'era nella stanza dello spirito del tempo e tra l'altro dovevano diventare an ke molto più forti.....Invece x giacomo super sayan 3: il fatto ke super bu uccida tutti al di fuori della stanza dello spirito del tempo è possibile xkè se passa un secondo nella stanza passano come hai detto tu 6 minuti.......fai il conto ke nella stanza sono rimasti sicuro x almeno 5 min.....il tempo super bu ce l' aveva, forfse anke il tempo di dormire xdxd....
                1) secondo me crilin e yamcha resistono benissimo alla gravità 10 perchè ormai sn ben + forti di goku ai tempi di nappa e vegeta
                2)mi chiamo goku nn giacomo ssj3
                3)è il contrario, se passa un secondo fuori dalla stanza nella stanza passano 6 min.
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

[QUOTE=goku super sayan III;1148809]1) secondo me crilin e yamcha resistono benissimo alla gravità 10 perchè ormai sn ben + forti di goku ai tempi di nappa e vegeta
                  2)mi chiamo goku nn giacomo ssj3
                  3)è il contrario, se passa un secondo fuori dalla stanza nella stanza passano 6 min.[/QUOTE

M sembra strano ke riescono a resistere visto ke neanke gohan nn riesce a resistere all inizio, durante la saga di cell........Scusa t avevo confuso cn qualcun
                  altro............. Per l-ultimo punto forse hai ragione tu nn sto capendo piu nnt.....
                  sigpic
                  Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

se 30 secondi nl mondo reale equivalgono a 3 ore nella stanza, e la fusione dura 30 minuti...presumo che il combattimento tra buu e gotenks sia durato meno di 30 minuti...allora perche erano stanchi di aspettare gli altri (quelli fuori dalla stanza) se saranno passati 5-10 secondi da quando piccolo e entrato...anzi bulma ha pure trovato il tempo di preparare da mangiare...dovete capire che quella stanza toryama l ha creata mentre era in bagno, perche non e possibile che gli erori che circondano quella stanza siano quasi alla pari a quelli del GT......
                    sigpic

Comment

La stanza dell' errore e della stranezza....
                      sigpic
                      The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        se 30 secondi nl mondo reale equivalgono a 3 ore nella stanza, e la fusione dura 30 minuti...presumo che il combattimento tra buu e gotenks sia durato meno di 30 minuti...allora perche erano stanchi di aspettare gli altri (quelli fuori dalla stanza) se saranno passati 5-10 secondi da quando piccolo e entrato...anzi bulma ha pure trovato il tempo di preparare da mangiare...dovete capire che quella stanza toryama l ha creata mentre era in bagno, perche non e possibile che gli erori che circondano quella stanza siano quasi alla pari a quelli del GT......
                        Quoto
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                        X