Originariamente Scritto da Uomo Tigre
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini o action figure di Dragon Ball
Collapse
X
-
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpicTag: Nessuno
-
Ero curioso di sapere se qualcuno di voi avesse qualche modellino o action figure di dragon ball, non so, come ricordi della vostra infanzia oppure perchè siete dei collezionisti.
Se li avete postate le loro foto e scrivete una breve didascalia,tipo quando li avete acquistati e perchè, sempre se vi va
Ora ho la macchinetta fuori uso, ma al più presto posterò un paio delle mie foto.
-
io avevo una bella collezione di action figures x la maggior parte di dragonball gtSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Purtroppo la digitale ce l'ha mia cugina e adesso è in montagna!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioio ho tt i 60 e un qlk del gt quelli dell'edicola...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Comment