facendo modellismo, non posso permettermi di colezionare action figure di dbz...pero da piccolo(all epoca non mi piaceva dragonball) solo per poter giocare con i miei amici mi comprai tutta la colezione dei pupazzetti che uscivano nelle uova della dolce preziosi...tutt ora da qualche parte devo avere una scatola pieno delle sorprese di dbz...avevo all incirca 9 pupazzetti doppi di majin buu...era divertente scartare l uovo per buttarlo e prendere solo la sorpresa ...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini o action figure di Dragon Ball
Collapse
X
-
Se parliamo di Action figures, penso che è difficile superarmi!!
le sto collezionando un botto!
ma non quelle cavolate della deagostini o della giochi preziosi....
io ho quelle originali della Bandai che vengono importate direttamente dal giappone... le prendo su ebay...
e c'è una differenza abissale, ho ben 7 Hybrid action sempre bandai:
alte circa 10cm e ultramegadettagliate.
Goku ssj, vegeta ssj, trunks ssj, gohan ssj, piccolo, gogeta ssj e cell
sono tutte articolate e con parti di ricambio per assumere le principali mosse e tecniche del personaggio!!
in più ho altri gashapon sempre della bandai che ricostruiscono scene di combattimento, una molto bella è vegeta che ha in mano i bracci di c19 con la faccia tutta appagata e in terra i resti del cyborg ehehehe
ciauuuzzzzsigpic
OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggioguardate e ammirate...
2 goku super saiyan,grande e piccolo,videl,vegekuo,vegeta e trunks!
Spoiler:
l'hai vista quella di tensing?: è rarissima, o almeno credo,nessuno sa dove l'ho presa!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta4x4 Visualizza MessaggioSe parliamo di Action figures, penso che è difficile superarmi!!
le sto collezionando un botto!
ma non quelle cavolate della deagostini o della giochi preziosi....
io ho quelle originali della Bandai che vengono importate direttamente dal giappone... le prendo su ebay...
e c'è una differenza abissale, ho ben 7 Hybrid action sempre bandai:
alte circa 10cm e ultramegadettagliate.
Goku ssj, vegeta ssj, trunks ssj, gohan ssj, piccolo, gogeta ssj e cell
sono tutte articolate e con parti di ricambio per assumere le principali mosse e tecniche del personaggio!!
in più ho altri gashapon sempre della bandai che ricostruiscono scene di combattimento, una molto bella è vegeta che ha in mano i bracci di c19 con la faccia tutta appagata e in terra i resti del cyborg ehehehe
ciauuuzzzz
quelle che ricostruiscono le scene da combattimento sono davvero molto belle anche se piccole.
Io l'altro ieri ho preso un modellino alto una decina di cm di Gohan supremo proveniente dalla francia, forse lo possiedi o sai di che tipo di serie si tratta.
Comment
-
Scusate la monotonia.. Ma dove ne trovo 1 bella bella bella, tipo quelle lì tr cazzute ke hai tua Vegeta 4x4, di Kaisohin (dell'Est)?? Xkè alcune fanno proprio pena, e la fumetteria di dv abito nn ce l'ha +!!
THANKS!!
Cmq, io ho quasi tutta la collezione di quelle della De Agostini.. Cioè del GT, anke se mi fa cagare adesso quella serie..
E poi ne ho alcune giapponesi(cioè prese dalla fumetteria tunza!!)..
Allora, ho Gohan bambino cn i capelli lunghi, Goku SSj3 (ma senza braccine), Vegeta, Bardak, Goku normale(senza capelli).. E basta, mi sembra!!
Notare ke sn distrutte xkè sn di qnd ero piccola, 7/8 anni!!
1bacio!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioComplimenti
quelle che ricostruiscono le scene da combattimento sono davvero molto belle anche se piccole.
Io l'altro ieri ho preso un modellino alto una decina di cm di Gohan supremo proveniente dalla francia, forse lo possiedi o sai di che tipo di serie si tratta.
Eccomi qua!!
allora la tua di gohan supremo dovrebbe essere sempre della bandai, pero' mi sa che è una serie vecchia, che se non erro si dovrebbero vedere molto in evidenza gli snodi negli arti...
mentre quelle che ho io sono una serie recente del 2006 e sono fatte ancora meglio.
vediamo se riuscite a vedere le foto, che ho preso direttamente dal negozio ebay perchè io non riesco a caricare foto dal mio compu...
http://cgi.ebay.it/DRAGONBALL-Z-GOKU...ayphotohosting
scorrete la pagina in alto fino a che potete vedere alcuni dei personaggi che possiedo e messi in varie pose di combat!
sono spettacolari!
per quanto riguarda la hibryd di kaioshin ancora non si trova di questa serie, ma penso che se cerchi bene puo' darsi che ne trovi una statica della Banpresto che è sempre una buona marca e ben dettagliata...
P.s. lasciate perdere quelle che trovate all'edicola o della giochi preziosi o nelle sorpresine... sono fatte troppo male...sigpic
OFF-ROADER-4X4 & AMV-MAKER
Comment
Comment