Ma perchè goku sta sul pianeta di kaioshin invece di stare sulla terra
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma perchè ..................
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eugy ssj Visualizza MessaggioMa perchè goku sta sul pianeta di kaioshin invece di stare sulla terrasigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Originariamente Scritto da eugy ssj Visualizza MessaggioMa perchè goku sta sul pianeta di kaioshin invece di stare sulla terra
Beh, a parte questo... hai presente quella cosa gialla chiamata aureola?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggioperchè ha un debole per kaioshin il sommosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggioe ricordiamoci che il pianeta dei Kaiohshin si trova nel mondo dell'aldilà, spesso molti lo dimenticano!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioCerto, però se lui fosse vivo potrebbe andarsene con il teletrasporto... infatti poi lo fa!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioFarai altre niubbate oltre a questa o ti pare di aver fatto abastanza?
Speriamo di si che almeno ci divertiamo...
Speriamo di no!!
...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggionaturalmente... Ma visto che non è mia abitudine ripetere un concetto già espresso 40 volte dagli altri utenti, ho dato per scontata la risposta principale è ho semplicemente aggiunto ciò che non era ancora stato precisato!
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioGià...
Speriamo di no!!
...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioGià...
Speriamo di no!!
...
Comment
Comment