Annuncio

Collapse
No announcement yet.

risposta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• risposta

Ammazza non mi hai dato il tempo di rispondere...
    Cmq la risposta è questa.
    Centra centra...
    Per vedere fino a che età vediamo Dragon Ball e + o - la maggioranza a che età lo vede.
    Per farsi un'idea

Intendeva che topic del genere vanno fatti sulla sezione Libero, mentre qui si parla solo di argomenti inerenti dragonball.

Comment

O.o?...
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Che vuoi dire? Non capisco! ^_^" Rispondo questo, ma non so se centra con la tua domanda: una buona fetta di ragazzi delle superiori segue Dragon Ball, e ce ne sono diversi anche più vecchi (tipo mio fratello che è 23enne )..
        sigpic
        "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

l'anime lo vedono anke i marmocchi,ma il manga lo leggono soprattutto i ragazzi
          sigpic

Comment

Penso che in generale sia molto più seguito dai bambini, elementari e medie soprattutto....
            In questo forum però penso che l'età media sia il 92... io che sono del 90 sono un po' sopra... anche se c'è gente molto più grande!
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              anche se c'è gente molto più grande!
              ad esempio io ho 79 annime li porto bene,eh??
              sigpic

Comment

state generalizzando la cosa.dragon ball potrebbe vederlo anke mio nonno se gli piacesse.nn vedo quale sia il problema.io sono dell'86 e lo vedo.mio fratello ha 33 anni e lo vede..........................anzi ci sta sotto piu di me quindi!!!nn ci trovo niente di male!!!!
                sigpicRicordalo Kakaroth... Io non mi piegherò al volere di nessuno, nemmeno del mago Babidi; resterò sempre un vero sayan, sprezzante del pericolo e libero da ogni regola.-vegeta-

Comment

Working...
                X