Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete Mai Pianto Nel Vedere Un Episodio Di Db?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io non piango mai quando vedo i film e i cartoni, però ci sono andata moooooolto vicino nella puntata in cui Vegeta si sacrifica (quando abbraccia Trunks soprattutto) e in quella dopo, quando Bulma avverte la sua morte...
    poi ci sono molte scene che mi hanno colpito: il sacrificio di Goku contro Cell, l'altra morte di Vegeta, il sacrificio di Piccolo contro Nappa, ecc.
    Non so perchè ma ho trovato commovente anche la scena in cui Fat Bu cura la vista al bambino, che poi lo ringrazia....
    Io penso che, a differenza di quanto dite, ci siano molte scene che possono far piangere le persone più sensibili....
    sigpic

Comment

quando ero + piccolo si.. quando freezer uccide vegeta ke poi si mette a piangere..

Comment

Fino a lì no, mai...
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Io ho pianto quando ho visto DB GT e le 3 finali di DBZ.

Comment

piangere no... nn mi immedesimo così tanto...
            ci sn rimasta male x:

1- Morte di Vegeta (saga di Freezer)
            2- Morte di Crilin (saga di Freezer)
            3- Sacrificio di goku (saga di Cell)
            4- Scontro Videl Vs Spopovich
            5- Sacrificio di Majin Vegeta (saga d Bu)
            6- Morte di Chichi (saga di Bu)

Comment

nn ho ancora pianto
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

MMhhh...piangere non so.... dico solo che una scena che mi fece diventare lucidi gli occhi fu quella in cui Trunks del futuro trova il suo maestro Gohan deceduto...

Comment

mai...anzi quando muoiono in dbz sono felice.....
                  sigpic

Comment

Sono arrivato vicino alle lacrime solo quando hanno sparato al cagnolino di Mr.Bu
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Con il doppiaggio della mediaset mi viene da piangere...ma non per la tristezza delle scene!
                      Comunque, come ho già detto, con un simile doppiaggio è impossibile anche solo pensare di commuoversi,hanno censurato frasi storiche! Preferisco di gran lunga il doppiaggio americano o giapponese.
                      Almeno lì non hanno censurato i due "Ti amo" di 18 quando Crilin muore per mano del fratello!
                      Quella scena vista da un altro doppiaggio è molto, molto più triste.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                        Con il doppiaggio della mediaset mi viene da piangere...ma non per la tristezza delle scene!
                        Comunque, come ho già detto, con un simile doppiaggio è impossibile anche solo pensare di commuoversi,hanno censurato frasi storiche! Preferisco di gran lunga il doppiaggio americano o giapponese.
                        Almeno lì non hanno censurato i due "Ti amo" di 18 quando Crilin muore per mano del fratello!
                        Quella scena vista da un altro doppiaggio è molto, molto più triste.
                        noooooooooooo!!!!!!!!!! hanno censurato anke:"ti amo" ke skifo la mediaset

Comment

Originariamente Scritto da radicchio ssj Visualizza Messaggio
                          noooooooooooo!!!!!!!!!! hanno censurato anke:"ti amo" ke skifo la mediaset
                          18 dice "Ti amo" ben due volte, a discapito del banale "Ti voglio bene" alla fine della scena.Ed ha anche in generale un dialogo molto più umano.
                          Dio, che pena.....=__=
                          Comunque qui c'è la scena per intero,se capite bene l'inglese.
                          http://www.youtube.com/watch?v=--0HMH_XXkQ
                          Last edited by GT!; 21 August 2007, 11:50.
                          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                            Sono arrivato vicino alle lacrime solo quando hanno sparato al cagnolino di Mr.Bu
                            Anche io!!!
                            The King never doesn't mistake !!!

Comment

mi sn sl diventati gli okki lucidi quando ho visto l'ultima puntata del GT
                              sigpic

Comment

A me il doppiaggio della mediaset e le voci piacciono!! Danno bn l'idea dei xsonaggi, tranne quella di Crili cn i capelli.. POtevano lasciare l'altra!!!!!!!!!!!!!!
                                Cmq è vero ke frasi cm "ti amo" o cmq molto commoventi o cm dice GT! storike le potevano lasciare!!

1 bacio!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X