Ma "ti amo" lo direbbe nel GT, vero? Perchè nel Z non mi sembra che ci siano scene simili... ma a Bulma glielo hanno fatto dire "amore mio" quando avverte la morte di Vegeta... a questo punto mi chiedo se in realtà dicesse qualcos'altro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Avete Mai Pianto Nel Vedere Un Episodio Di Db?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioAllora faccio una grande lista.
La morte di Goku contro Radish
La morte di Vegeta contro Freezer(Una parte che non dimenticherò mai)
La morte di Goku contro Cell(anche questa è una delle parti da ricordare)
La morte di Piccolo contro Nappa(è una delle migliori)
La morte di Vegeta contro Majin Bu(questa e la supermega migliore)
La morte di C16 per causa di Cell.
Se contiamo gli OAV:
Movie 4: Il cammino dell'eroe
Troppo commovente la morte di Androide n°8, però viene riportato in vita dalle sfere del drago.
Comment
-
Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza MessaggioNon è che c'è molto da vantarsi
Comunque qualcuno sa dirmi che cosa dice Bulma nella versione inglese, nella scena che vi ho detto?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioA me il doppiaggio della mediaset e le voci piacciono!! Danno bn l'idea dei xsonaggi, tranne quella di Crili cn i capelli.. POtevano lasciare l'altra!!!!!!!!!!!!!!
Cmq è vero ke frasi cm "ti amo" o cmq molto commoventi o cm dice GT! storike le potevano lasciare!!
1 bacio!!
Non odio le voci del doppiaggio mediaset, ma lo schifoso adattamento imposto dall'azienda. Tutti bravi doppiatori, costretti a sopprimere addirittura i ti amo...
@Feleset: Nell'originale diceva solo "Vegeta...",comunque sì,18 dice questa frase quando Crilin muore nella saga di Super 17.
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonballZS Visualizza MessaggioIo ho pianto quando ho visto DB GT e le 3 finali di DBZ.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioMa no, Luigi Scribani ci sta bene a mio parere, tra l'altro dovevano cambiarla, è pur sempre diventato un "uomo",no?XD
Non odio le voci del doppiaggio mediaset, ma lo schifoso adattamento imposto dall'azienda. Tutti bravi doppiatori, costretti a sopprimere addirittura i ti amo...
@Feleset: Nell'originale diceva solo "Vegeta...",comunque sì,18 dice questa frase quando Crilin muore nella saga di Super 17.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDiceva solo "Vegeta"? Non è giusto! XDXD Allora in questa frase preferisco l'adattamento italiano... per il resto non è granchè, infatti hanno addirittura cancellato una frase intera di Majin Vegeta, in cui diceva "l'aura di Gohan è scomparsa, è stata tutta colpa mia"... ma come si fa a togliere frasi del genere??
Nell'americano, oltre ad avere molti più effetti sonori che sintetizzano il suo sclero, c'è la frase che in italia non è mai stata detta.
"Non posso farlo....io l'amo."
Comment
-
Ma no!!!!!!!!!!!!!!!!! Xkè hanno tolto tutte ste cose!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
Ma xkèèèèèèèè èèèèè!!
Cmq, GT!, sai dirmi ki è il doppiatore del mio amore??
1 Bacio!!
sigpic
Comment
-
Piangere MAI!
Commozione in alcuni punti piutosto significativi...
Quando vidi dragon ball per la prima volta, a 11-12 anni ho provato una tristezza infinita per come viene massacrato Vegeta da Freezer, e come poi muore. Proprio senso di angoscia.
Per il resto mi emoziona la scena in cui Vegeta parla con Junior l'ultima volta prima di sacrificarsi, quando già Junior sta per portare via i ragazzi. E' davvero triste. Invece non è triste affatto la scena dell'addio di Vegeta a Trunks, sapete perchè? IL COMMENTATORE parla SEMPRE a SPROPOSITO dicendo BANALITA'. Detto questo la scena sarebbe anche bella.
Invece la morte di Goku contro Raadish non mi smuove un muscolo, indifferente. Più emozionante la morte di Goku contro Cell, molto molto di più.
Comment
-
Magari è commovente il fatto ke Goku è lì così ke kiude gli okki e muooooooooooooooooooooooooooooooooooooooore.. (dico "magari" xkè nn ricordo la puntata molto bn!!)
Cmq, il doppiatore spara sempre 1 mukkio di stronzate!! (scusate il termine ma ci voleva!!) Ogni minima cosa specifica.. Ma cavolo, siamo capaci anke di intuirlo da soli!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq, molto epica la sua voce!!
1 Bacio!!
sigpic
Comment
Comment