Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avete Mai Pianto Nel Vedere Un Episodio Di Db?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
    E non dimentichiamo lo sclero pazzesco di Crilin quando doveva premere il fatidico pulsante!
    Nell'americano, oltre ad avere molti più effetti sonori che sintetizzano il suo sclero, c'è la frase che in italia non è mai stata detta.
    "Non posso farlo....io l'amo."
    Davvero?? Peccato che abbiano tolto queste frasi!
    Però non è giusto: perchè queste frasi le fanno dire solo a 18 e a Crilin? Insomma, se 18 può dire "ti amo" perchè Bulma non può dire "amore mio"? XDXDXD Non è giusto, dovevano mettere delle frasi così anche per Bulma e Vegeta! XDXDXD Va beh, mi accontenterò... tanto anche se dice solo "Vegeta" non è che diventa "amore di qualcun altro" ... insomma, l'importante è la scena in sè...
    sigpic

Comment

mai pianto per una puntata

Comment

Piangere mai...

E su dragonball non vedo come si possa piangere...la morte vale quanto uno starnuto.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
          Cmq, GT!, sai dirmi ki è il doppiatore del mio amore??

1 Bacio!!
          Ti spiace se rispondo io?

Il tuo amore è Kaiohshin, giusto?

Allora i suoi doppiatori sono:

Giorgio Bonino per il doppiaggio italiano
          Kent Williams per il doppiaggio inglese
          Yuji Mitsuya per il doppiaggio giapponese

Comment

Ammmmmmmmmmmmmmmmmmorre, ma grazie!! Sei tr gentileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
            Ho kiesto a GT! xkè ho visto ke conosceva bn i doppitori, ma il tuo intervento è + ke gradito!!
            GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E!!

1Bacio!!
            sigpic

Comment

mi sembra esagerato ora addirittura piangere!
              sigpic

Comment

no mai successo..

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                A me è scappata qualche lacrimuccia nell'episodio della morte di Goku... poi nient'altro... se escludiamo che quando Bu ha ucciso Chichi sono rimasta paralizzata (forse perché ho immaginato di essere io quell'ovetto... brrr... sudo freddo al solo pensiero....)!
                io la sono morto dalle risate
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Io di x s&#232; sn 1 tipo emotivo, anke se raramente piango..
                  A quel tempo ero piccola, e l&#236; s&#236; ke piangevo x ogni minima cosa..
                  Il resto ve l'ho detto!!
                  Cmq &#232; vero ke molti pezzi commoventi vengono storncati o dal cronista, o dall'"addattamento" dell TV..

1bacio!!
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                    Ammmmmmmmmmmmmmmmmmorre, ma grazie!! Sei tr gentileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
                    Ho kiesto a GT! xkè ho visto ke conosceva bn i doppitori, ma il tuo intervento è + ke gradito!!
                    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E!!

1Bacio!!
                    Eh,Eh,prego^^

Io ho una grande passione per il doppiaggio, se ti dovesse servire altro puoi chiedere a me (magari tramite PM).

Comment

PIANGERE??? IO??????????????????????
                      nn sia mai. la scena + triste x me è stata la morte di Cold e Freezer
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Vege_hc
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

E' vero ci sono scene tristi, ma piangere per un cartone animato mi pare esagerato

la scena + triste x me &#232; stata la morte di Cold e Freezer
                        e la mia la morte di Cell
                        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

(sto skerzando)si,le scene sn molto commoventi,buaaaaaa.ma si può piangere x 1 cartone?io invece c provo guusto,ighighigh!

Comment

no

io no è soltanto un cartone!
                            il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

io quando ero pi&#249; piccolo ho pianto per quella volta che gohan lascia il padre nell'aldil&#224; dopo essere stato potenziato da kaioshin il sommo...quella con la musica di sottofondo commovente...
                              "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                              Jiraiya.

Comment

Quella in cui Gohan guarda il padre cn sguardo da cane bastonato??
                                Cmq, vero, commovente.. ANke a me ha fatto tristezza, xk&#232; poi Goku lo sbatte via cm dire" fatti i azz tuoi!!"

1Bacio!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X