Super n°17 contro il mitico Goku ssj4
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi, e dove vorreste essere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioIo vorrei essere l'amante di Videl (Gohan studia studia che a Videl ci penso io )
Basta sognare , vorrei essere Goku alla fine dello Z.sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo! Io queste puntate me le sono perse! Quando sono andate in onda?
Beh, a parte gli scherzi, quella citata da vultur la vorrei vedere davvero, e mi sa che non sono l'unica!sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioSE TI TROVA GOHAN SN DOLORIIIII
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioImpossibile.... se mi trova i dolori sono suoi (guardare avatar )sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mirko Hitachi 94 Visualizza MessaggioDimentichi di nn avere specificato il personaggio!hai detto solo di essere l' amante di Videl prima o mi sbaglio?
Comment
-
chichi!!!!!!!k domande!!!!!!!!!e naturalmente cn goku!!!!!!!!!!sigpicIo&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw
Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
Comment
-
io vorrei essere goku e basta...ma nn so in quale combattimento, cmq se dovessi scegliere...opterei x goku contro freezer, quando si trasformò x la prima volta in super sayan!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
broly quando combatte contro goku!sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
Comment