Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Correggetemi se sbaglio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Correggetemi se sbaglio...

    Spero saprete "illuminarmi" da questo dubbio ke mi assilla:ho scaricato tutto db (da DB,a dbGT),dalla serie japp. (Tradotta,naturalmente),e nella prime 16 puntate,precisamente quando il Monte Friggi-Friggi (ke nome!) sta bruciando,ho notato ke nella serie japp. succede così:il Genio delle tartarughe,avendo buttato il ventaglio per spegnere l'incendio,sale su un muretto,sfodera tutta la sua energia e fa un'onda energetica ke distrugge il monte e il castello...ma nella serie italiana,nella stessa scena,io mi ricordo ke succede una cs così:il Genio dà a Goku e a Kiki la mappa per trovare i pezzi dispersi del ventaglio,li trovano,e nel frattempo il castello cn il padre di Kiki all'interno prende sempre di + fuoco e,arrivati al Monte Friggi-Friggi,Goku sventola il ventaglio e il fuoco si spegne
    un'altra cs strana è ke nella serie japp. il padre di Kiki si kiama Al Satan,mentre in quella ita. si kiama in un'altro modo,mi sembra...
    Ne sn + ke sicuro di questa cs,e correggetemi se erro

    CIAO
    sigpic

  • #2
    forse ti sta confondendo con la fine della serie quando goku e chichi (già adulti) vanno a cercare il ventaglio per salvare juma (il padre di chichi)

    si il padre di chichi prima si chiamava al satan poi hanno dato lo stesso nome al mago piccolo e l'hanno cambiato in juma
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      forse ti sta confondendo con la fine della serie quando goku e chichi (già adulti) vanno a cercare il ventaglio per salvare juma (il padre di chichi)
      si il padre di chichi prima si chiamava al satan poi hanno dato lo stesso nome al mago piccolo e l'hanno cambiato in juma
      forse hai ragione,ma se è così il monte è già stato distrutto dal genio in quella puntata,quindi...
      sigpic

      Comment


      • #4
        lo avranno ricostruito
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da goku super sayan III
          lo avranno ricostruito
          Che impresa edile era?
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da goku ssj7 Visualizza Messaggio
            FORSE hai ragione,ma se è così il monte è già stato distrutto dal genio in quella puntata,quindi...
            No,HA RAGIONE
            Last edited by Leo ssj4; 21 August 2007, 21:48.
            VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
            sigpic

            Comment

            Working...
            X