secondo me janemba è forte quanto butenks o forse un pò di più ma bugohan è nettamente più forte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quesito
Collapse
X
-
Non credo che i livelli possano danneggaire o aiutare, in quanto di difficile inserimento in un contesto completamente attendibile. Solo per fare una stima dei valori in campo:
- Super Bu (con tutti gli assorbimenti): 600.000.000
- Janemba "forma finale": 550.000.000Last edited by Grifis; 30 April 2008, 17:06.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioSuper Bu con assorbimenti = made in Toriyama
Janemba = made in Movie
Il quesito non me lo pongo
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioEhm....Amen?
P.S. Mystic Ema, da quanto tempo che non ci si legge!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioEsatto.
P.S. Mystic Ema, da quanto tempo che non ci si legge!!
Ma non sembra che il forum abbia sofferto la mia mancanza di post niubbi
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSono stato in vacanza...e ci riandrò fra 3 giorni
Ma non sembra che il forum abbia sofferto la mia mancanza di post niubbi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggiol'avevo immaginato, se non sbaglio non hai fatto il topic di saluto. Fine OT (almeno per me )
Fine OT anche per me
Comment
-
beh direi ke "mystic bu" sia + forte, anke se d poco...xò janemba fa della roba spettacolare ...ad es quando s "teletrasporta" o quando fa quei "buki dimensionali"...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
Comment