Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il ssj 3.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il ssj 3.........

    Secondo voi (tralasciando che é indistruttibile) majin bu é più debole di un ssj 3 o no, io non saprei, sembra che che il ssj3 sia più veloce e potente o e solo perche majin bu si fa colpire sapendo che é indistruttibile?
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

  • #2
    nn saprei... penso di no xkè se il ssj3 fosse + potente avrebbe già distrutto majin Bu, no?
    ma cmq lo mette in difficoltà...

    Comment


    • #3
      Se intendi Fat Bu si, invece se è Super Bu, credo di no.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #4
        majin bu ogni volta che và a pezzi si ricompone e quasi impossibile distruggerlo!!
        il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

        Comment


        • #5
          goku ssj3 è più forte di fat bu solo che si trattiene ma non più forte di super bu e kid bu che però batterebbe quest'ultimo all massima potenza
          Last edited by Albert Wesker 09; 22 August 2007, 13:03.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggio
            majin bu ogni volta che và a pezzi si ricompone e quasi impossibile distruggerlo!!
            Infatti ho detto tralasciando il fatto che é indistruttibile.
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
              Secondo voi (tralasciando che é indistruttibile) majin bu é più debole di un ssj 3 o no, io non saprei, sembra che che il ssj3 sia più veloce e potente o e solo perche majin bu si fa colpire sapendo che é indistruttibile?
              Dipende dal Majin Bu e dal SSJ3...

              Fat Bu verrebbe battuto da Goku SSJ3...
              Super Bu batterebbe Goku SSJ3 ma verrebbe battuto con difficoltà da Gotenks SSJ3... E verrebbe battuto in un attimo da Gohan Supremo che ha un potere sempre della categoria dei SSJ3...

              Dipende...

              Il fatto che Majin Bu si rigeneri porta però al fatto che per batterlo non basta essere di poco superiori, ci vuole una superiorità netta...
              sigpic
              IN ORDINE DI FORZA

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                Dipende dal Majin Bu e dal SSJ3...

                Fat Bu verrebbe battuto da Goku SSJ3...
                Super Bu batterebbe Goku SSJ3 ma verrebbe battuto con difficoltà da Gotenks SSJ3... E verrebbe battuto in un attimo da Gohan Supremo che ha un potere sempre della categoria dei SSJ3...

                Dipende...

                Il fatto che Majin Bu si rigeneri porta però al fatto che per batterlo non basta essere di poco superiori, ci vuole una superiorità netta...
                Quoto in pieno!!!
                sigpic
                Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                Mia LongShot con Gogeta_89

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da goldsaint13 Visualizza Messaggio
                  Dipende dal Majin Bu e dal SSJ3...

                  Fat Bu verrebbe battuto da Goku SSJ3...
                  Super Bu batterebbe Goku SSJ3 ma verrebbe battuto con difficoltà da Gotenks SSJ3... E verrebbe battuto in un attimo da Gohan Supremo che ha un potere sempre della categoria dei SSJ3...

                  Dipende...

                  Il fatto che Majin Bu si rigeneri porta però al fatto che per batterlo non basta essere di poco superiori, ci vuole una superiorità netta...
                  Quoto tutto,tranne che per te Gotenks SSj3 avrebbe battutto Super Bu..
                  VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                    Quoto tutto,tranne che per te Gotenks SSj3 avrebbe battutto Super Bu..
                    Se non avesse fatto il coglione da super sayan (che gli ha accorciato il tempo di fusione), la kamehameha l'avrebbe distrutto...quindi Gotenks ssj3 è più forte

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                      Se non avesse fatto il coglione da super sayan (che gli ha accorciato il tempo di fusione), la kamehameha l'avrebbe distrutto...quindi Gotenks ssj3 è più forte
                      quoto,gotenks è sicuramente più forte di super bu

                      Comment


                      • #12
                        quoto anke io
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Potrebbe anche essere... secondo me è il ssj3 più forte
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            Goku SSJ3 è + debole di Super Bu, mentre Gotenks è + forte perché è una Fusione, e avrebbe potuto batterlo se la fusione non si fosse sciolta...invece mystic gohan è ancora + forte di Gotenks ssj3, perchè è al livello supremo delle sue capacità.
                            sigpic
                            ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                            Sono CONTRO il GT e il SSJ4

                            Comment


                            • #15
                              super bu è poco più debole gotenks ssj3,da quello che si vede nell'anime gotenks ce le prende
                              sigpicNon lasciare che le lacrime attraversino il tuo viso,perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte,costruisce i muri delle sue vittoria....*Jim Morrison*

                              Comment

                              Working...
                              X