Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma sì!! La sorpesa c'è sempre!!
io prima Kiaoshin nn ricordavo esistese, poi qnd è arrivato è scoppiata la scintilla!!
Ci sn sempre pezzi di DBZ ke nn si ricordano!!
Dai, nn roviniamo la suspance!!
se l'hai già visto dovresti sapere cosa succede...cmq db deve essere una religione! a 10 anni sapevo ttt!!!cmq complimenti x l'italiano!!ki è il tuo prof?!? un impagliatore di sedie?!
se l'hai già visto dovresti sapere cosa succede...cmq db deve essere una religione! a 10 anni sapevo ttt!!!cmq complimenti x l'italiano!!ki è il tuo prof?!? un impagliatore di sedie?!
a)Ma guarda un po', io la religione dragon ball l'ho imparata solo 3 anni fa, (e ho 15 anni), e adesso però la so lunga su tutto db
b)non insultare sull'italiano, se sei il primo a usare storpiature quali "ttt", "x", "ki"...
Ha ragione Mystic.. Nn bisogna martellare gli altri, xkè cmq tutti fanno errori.. Grossolani o no, nn si può nn sbagliare qualcosina!!
Anke i prof sbagliano le forme da usare!!
Io so solo il manga a memoria, l'anime non me lo ricordo bene... almeno c'è qualcosa che mi stupisce!
E poi io invece il GT lo vorrei vedere, perchè non sono mai riuscita a resistere a vederlo fino alla fine!
Comment