Originariamente Scritto da Mystic Ema
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ultima speranza!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioAvrà anche 11 anni ma mio cugino ne ha 8 e lo ha già visto 3 volte
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio*_* la statua come gliela faccio?
No dai....era solo per dire che in italia lo hanno già trasmesso così tante volte che anche i più piccoli lo hanno già visto...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioAlta tre metri e ricoperta d'oro...
No dai....era solo per dire che in italia lo hanno già trasmesso così tante volte che anche i più piccoli lo hanno già visto...sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo so solo il manga a memoria, l'anime non me lo ricordo bene... almeno c'è qualcosa che mi stupisce!
E poi io invece il GT lo vorrei vedere, perchè non sono mai riuscita a resistere a vederlo fino alla fine!
Si tratta di prove di grandissimo coraggio.. Capisco: il tuo cuore, cm il mio, nn reggerebbe il trauma!!
1Bacio!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio[/B][/I]
Si tratta di prove di grandissimo coraggio.. Capisco: il tuo cuore, cm il mio, nn reggerebbe il trauma!!
1Bacio!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioAlta tre metri e ricoperta d'oro...
No dai....era solo per dire che in italia lo hanno già trasmesso così tante volte che anche i più piccoli lo hanno già visto...
Ah la statua non la fare.La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIo l'ho visto tutto...a 11 anni mi piaceva, poi quando ho incominciato a capirci qualcosa di db, non mi è piaciuto più
Io prima lo adoravo, ho pure gli omini!!
E poi mi piaceva Chibi Goku..
Adesso, chibi Goku(GT) mi sta sl culo, e il GT mi fa veramente skifo!!
1Bacio!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Crili Visualizza MessaggioMa cosa c'entra?!
Ah la statua non la fare.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE che cavolo...ha 11 anni, non ha mai visto dragon ball z...anch'io alla sua età non sapevo cosa sarebbe successo...non potete essere cosi duri solo perchè voi l'avete già visto e/o letto...
Io non so cosa darei per sorprendermi ancora di cosa succede in db, tra colpi di scena e cose del genere!
--------------------------------------------------------------------------------
Quote: Originally Posted by Freecell
Io non c' ero e se c' ero dormivo......
...e se dormivo sognavo di nn esserci :P
__________________Quote: Originally Posted by °°Eiko°° 1114
[/b][/i]
1Bacio!!
pa e' possibile ke ogni mex ke fai devi sempre mettere un bacio e merda varia, ma metti in firma!Last edited by Francesco.; 25 August 2007, 00:58.
Comment
-
X merda varia, molto dolcemente: fatti i cazzi tuoi. Così, come tu sei gentile cn me io la sn cn te;
Secondo, decido io se metterlo in firma o no, e visto ke lo voglio lasciare lì fattelo andar bene.
Visto ke nn dà fastidio a me nn deve darlo neppure a te.
Terzo, modera i termini, xkè nn mi sembri in 1 grandissima posizione x definire gli altri pirla o decidere cosa debbano fare.
1Bacio!!
sigpic
Comment
Comment