Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quiz sui personaggi di DB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh, se è per quello ci sono anche svariati dinosauri decisamente privi di un' intelligenza umana.
    Il panorama è più complesso, ma esistono comunque delle 'specie' che si possono considerare animali!

Kabu.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
      Baba! l'ho capito dal fattocchè:

Il nome italiano inizia per B

Con la tartaruga (che è amica di Genio) ci si è andati vicino (e Baba è la sorella del Genio)
      Il problema è il nome originale e quello giapponese :P

Io continuo a dire che è il re del mondo, in fondo nella saga di Cell appare

Comment

Sì ma sarà tanto se appare in due puntate! Amwah aveva detto uno che appare spesso.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Gnaaa ero sicuro che avreste indovinato subito, cmq il suo nome inglese è lo stesso di un personaggio dei Simpsons e per finire è un personaggio dal carattere molto mite, in tutta la storia di DB credo che litighi solo con Chichi
          sigpic

Comment

Ma come si chiama il padre di Bulma?

Comment

IL dr. Briefs se non mi sbaglio...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

non sarà mica il presentatore che stava con mr.satan?o quello del tenkaichi?

Comment

Dr Briefs... Brief di cognome e Dr di nome?

Comment

Tu che ne dici? Il nome non viene mai fatto, si chiama così e basta...
                    E cmq nelle schede di DBA c'è...
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Lo so, ma io con la domanda di prima speravo che qualcuno sapesse qualcosa sul suo vero nome... evidentemente non esiste.

Comment

Ma nn è il dott Briefs, come avrei potuto definirlo un pet , cioè un animale di compagnia, bensì il gattino nero che porta sulla spalla :P
                        Ovvero Scracth nome anglosassone, come il gatto di "Grattachecca e fichetto" o se preferite Tama nome giapponese
                        sigpic

Comment

Mi permetto di dire a nostra discolpa che non si tratta di dimenticanza....oltre ai personaggi che hai segnalato tu ce n'è una sfilza che avevamo già annotato di inserire, ma il tempo che abbiamo a disposizione è quello che è (fra l'altro io spesso, come mi capita di rileggere i numeri del manga o degli anime comics, mi appunto nomi e descrizioni di tutto cio' che incontro...) ma hai visto bene che per delle persone pignole come noi (per fare una pic del tale personaggio semisconosciuto a volte mi "tocca" rivedere uno o due episodi interi...per non parlare poi del dover comunque inserirli anche nella sezione inglese e poi nelle enciclopedie ita ed eng...) ci vorrebbe una giornata di 48 ore per fare un po' di più e nel migliore dei modi. Fra l'altro mi pare che gli aggiornamenti siano comunque abbastanza frequenti e, anche se per i più possono sembrare cavolate, a volte dobbiamo fare i salti mortali per riuscirci. Non ci lamentiamo per questo....è solo per cercare di farvi capire che per noi la scuola non si è chiusa (nel senso che lavoriamo e non abbiamo tre mesi di vacanze estive) e se non arriviamo a fare quel che vorremmo non è per cattiva volontà o perchè ci siamo stufati di DB come qualcuno potrebbe pensare....
                          I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                            Gnaaa ero sicuro che avreste indovinato subito, cmq il suo nome inglese è lo stesso di un personaggio dei Simpsons e per finire è un personaggio dal carattere molto mite, in tutta la storia di DB credo che litighi solo con Chichi
                            Cioè, Chichi riesce a litigare con un gatto?
                            Quanto la odio...

"It's spreading, tho".

Comment

quand'è che ha litigato chichi che non mi ricordo?

Comment

Working...
                              X