cosa ne pensate di dragonball af (ke esiste!!!)...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza MessaggioVabbè, povero, magari ha senito delle voci x Internet!!
Cmq, sn d'accordo sul fatto di sputarci sopra!!
Ho visto 1 pezzo del cosiddetto AF e è 1 emerita boiata..
1BAcio!!
sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggiomassì dai...cmq l'AF è sl una storia fatta (MALE) da fan ke sanno disegnare...e dico male xkè ogni 10 secondi uno passa un livello d ssj...e poi manca d credibilità...ho guardato le figure del manga (nn sn analfabeta...sl ke erano in giapponese) e nn m è piaciuto x niente...a parte ke c'era uno ke somigliava a goku...c'era già turles...c'è, ade sn tt sosia d goku ...
Comment
-
Beh, per quanto ho visto l'AF esiste, ma non è mai stato pubblicato. Io l'ho visto girando per internet ed è molto facile che Giovanni abbia pensato che fosse l'ultima serie ufficiale. E vabè, sapessi le cavolate che faccio io...
PS=No al DBAF!!!! E' orrendo!!!!!sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
Sarebbe bello un AF che si colloca nei 10 anni dopo la scomparsa di Bu, dove Goku muore, Gohan Goten Trunks Vegeta Piccolo e Crilin (Questi 2 magari hanno ottenuto il potere di un ssj2) che per una volta fan tutto senza quell'altro...
Solo questo mi piacerebbe, e più del dbz
P.S., ora qualcuno dirà che vuole anche Kaioshin sfuso
Comment
Comment