Ciao, cerca di non affogare... e ricorda di riempire le bombole di ossigeno e non di elio... o ti scambieranno per una boa... U_U
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
zaozao a tt...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioCiao!
poi dicci come è andata!
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDivertiti!! E non dimenticarti di noi!
Originariamente Scritto da trunks94 Visualizza Messaggioaddio mio caro filosofo! scherzi a parte,divetiti!
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioCiao, cerca di non affogare... e ricorda di riempire le bombole di ossigeno e non di elio... o ti scambieranno per una boa... U_U
Originariamente Scritto da junior92 Visualizza Messaggiociao divertite!Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioCiao! Buone vacanze! divertiti!sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiobone vkanze!Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggiobuone vacanzeee!! ^_^sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
zao ragassuoli sn tornato vedo ke il forum di img è rimasto cm l'avevo lasiato vi do un breve saluto xkè ultimamente sn abbastanza occupato...cmq una mezzoretta oggi nn mele toglie nessuno ...azz ade dovrò recuperare tt... oddio...beh un modo troverò... di nuovo un saluto a tt ...
ps: vedo ke il mio amicuzzo lord of dark si è presentato...bene...benvenutosigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Bentornato!!!! ™sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
Comment