continuate così voi due!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
record collezione carte
Collapse
X
-
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiocontinuate così voi due!
cmq se ti fa piacere saperlo ho tutte le laminkard della saga dei sayan e di freezer della edibas(mi sa ke sn competitivo ankora adesso)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiocmq sappi ke prima nn volevo offenderdi ma intendevo ke è normale ke uno a 10 anni sia mooolto competitivo:io stesso lo ero
cmq se ti fa piacere saperlo ho tutte le laminkard della saga dei sayan e di freezer della edibas(mi sa ke sn competitivo ankora adesso)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioio lo sndi certo ankora!sigpic
Comment
-
io ho già eliminato la data di nascita così nessuno vede più l'età!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiogiaraggiaggià...
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioio ho già eliminato la data di nascita così nessuno vede più l'età!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggiogiaraggiggiaggiaggiaraggiaggiggiggiraggia' tum,tum....ohhhhhhhhh yehhhhhaa!!! divertente! mettiamo su una band, ke ne dici repo!!!
adesso basta ot senno qua ci bannano a vita
Originariamente Scritto da francesco amadoriPAROLA DI FRANCESCO AMADORILast edited by Rufy; 24 August 2007, 22:59.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggiotopic sempre più intelligenti qua....
domani apro il topic sul libero...
chi ha mangiato più caramelle?
nn ho nexuna carta....jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
adesso lo sà tutto il forum che ho 10 anni vero?
l'hai detto tu?
dì la verità!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
no!!
REPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.mi sembra che tu non stia tanto bene.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggiono!!
REPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S.mi sembra che tu non stia tanto bene.
Originariamente Scritto da ash ketchumgot ah cach e moll!!sigpic
Comment
-
ti ho chiesto!
l'hai detto tu?
dì la verità!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioti ho chiesto!
l'hai detto tu?
dì la verità!sigpic
Comment
Comment