ma così non lo sà tutto il forum!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
record collezione carte
Collapse
X
-
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioma così non lo sà tutto il forum!sigpic
Comment
-
13 anni...si spiega tutto!
questo messaggio di prima intendevo che quelli delle medie offendono quelli delle elementari!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiodatti na svegliata e vatti a rileggere la prima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioper mi sto goten ss3 l'e' un terun, secun' ti?jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiommmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....di dove sei? mi è familiale il tuo dialetto....!!!!
no a parte gli skerzi, sn africano!!!(milano,milano
)
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioieri ne ho mangiate 5
nn ho nexuna carta....
Cmq non hai nessuna colpa di avere dieci anni... anche io ne avevo dieci una volta, se ti consola U_Usigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
come mi sento io?!
offeso!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggioper mi sto goten ss3 l'e' un terun, secun' ti?
cmq;w il nonnismosigpic
Comment
Comment