Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...ma kosp0'e' sta storia...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ...ma kosp0'e' sta storia...

voi del forum ke sostenete ke l'af nn esiste delle informazioni per voi ke vi fara' kagare addosso dalla vergogna e ke vi costringera' a scusarmi...

Bruce Calinter:<<senza dubbio toriyama ci dara' l'approvazione e tt il mondo conscera' il futuro di dragonball!>>
    John Merad:<<si certo, noi siamo ex fumettisti, e abbiamo0 deciiso di prolungare la serie in modo strabiliante...una saga da lasciare senza fiato...>>
    Akira Toriyama:<<beh ho sempre avuto intenzione di dare un senso a dragonball, goku ke raggiunge lo stadio del ssj massimo...pensateci...>>

ekko qui!

Ma sono falsissimi!!!! Chi l'ha scritto è un Fake!
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Giovanni-ssj8-livello Visualizza Messaggio
      voi del forum ke sostenete ke l'af nn esiste delle informazioni per voi ke vi fara' kagare addosso dalla vergogna e ke vi costringera' a scusarmi...

Bruce Calinter:<<senza dubbio toriyama ci dara' l'approvazione e tt il mondo conscera' il futuro di dragonball!>>
      John Merad:<<si certo, noi siamo ex fumettisti, e abbiamo0 deciiso di prolungare la serie in modo strabiliante...una saga da lasciare senza fiato...>>
      Akira Toriyama:<<beh ho sempre avuto intenzione di dare un senso a dragonball, goku ke raggiunge lo stadio del ssj massimo...pensateci...>>

ekko qui!
      <____<

sento traccia di fake...

basta!!!
      non riesco più a dirlo!!!

NON ESISTE NESSUNA CONTINUAZIONE!!!
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

guarda ho parlato con toryama

Davide03 << eil&#224; tory, come va?>>

tory << guarda bene, ho appena finito l'af e sta venendo una merviglia>>

ma per favore!!
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da Giovanni-ssj8-livello Visualizza Messaggio

ekko qui!

e poi dacci la fonte di queste parole...
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
            e poi dacci la fonte di queste parole...
            Seecondo me, l'ha scritto lui!
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Gi&#224;, l' ho incontrato anch' io 5 minuti dopo

Rikimaru 93:" uel&#224; Tory! come va con l' AF?"
              Tory:"Ma di che stai parlando?"
              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Va bene che ti piace l' AF, ma non devi essere il tuo scopo nella vita provare che &#232; vero! Quello che hai scritto &#232; come quando dicono che Toriyama &#232; morto!
                Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

vabb&#232; tagliate corto con il sarcasmo...

Comment

no viktor: nn e' piu' molder merda il coglione del frum...e giovanni!
                    last.fm*music is healing force

Comment

E tu credi a tutta la merda che trovi in giro per il web,Giovanni-ssj8-livello?
                      Se una notizia simile non appare nemmeno nel sito Toei e Shueisha, significa che &#232; un fake.
                      L'unica certezza che abbiamo &#232; che Toyble,il gruppo di autori che stanno disegnando nel loro blog il doujinshi di DBAF,&#232; che sono ex-disegnatori della Toei, e che lavorano in maniera NON UFFICIALE. Come del resto tutti i fan che realizzano manga, anime, illustrazioni della presunta serie.

Toriyama ha smentito di aver disegnato un Ssj5, e di aver desiderato il seguito per la serie.
                      Le interviste dove dice di averlo fatto sono fake.
                      Per lui, come molti sanno in quanto lo ha rilasciato in una intervista ufficiale, Dragonball stesso doveva finire con la saga di Freezer. Si &#232; sforzato di andare avanti fino alla saga di buu per via delle richieste, ma non intende pi&#249; lavorare a Dragonball.

Se proprio vuoi guardare dei lavori che paiono veri, eccoti il link
                      di Toyble.
                      http://blog.livedoor.jp/toyble/

E piantiamola con questa storia di "AF esiste AF esiste e faranno la serie nuova" per favore...
                      Last edited by GT!; 24 August 2007, 21:46.
                      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

ehm... ehm...

xk&#232; posti boiate, figliolo?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Vege_hc
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

se parli del messaggio ke ho cancellato era per prendere per il culo...
                          last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                            sto parlando del primo mex di giovanni o come ca220 si kiama...
                            senso dell'umorismo ne ho + di te -.-"
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                              Secondo te non l'ho immaginato?
                              Avresti però potuto postare delle immagini di Esf world, almeno davamo una speranza vaga a chi ci crede!
                              Magari la gente lo scambia per un videogame serio!
                              Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X