Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le morti di Goku

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le morti di Goku

    Ciao a tutti io sono nuovo nel campo dei forum ed ogni consiglio verrà accettato; ma passiamo ad altro.
    Vi vorrei parlare di un argomento che dalle mie parti è molto discusso: "Quante volte è morto Goku?", molti direbbero due volte: quella contro Radish, e quella contro Cell. Però alcuni sostengono che sia morto un altra volta, durante la saga di Freezer, quando Freezer scaglia un colpo contro Goku SSJ e quest'ultimo si schianta contro un monte, e anche Gohan nn sente più l'aura del padre, però quando con Polunga chiedono di far resuscitare tutte le persone uccise da Freezer, Goku esce dall'ammasso di pietre che si era formato sopra di lui molto più forte di prima.
    Io ho dei dubbi sull'ipotesi delle tre morti di Goku, che però potrebe essere abbastanza plausibile però...
    Rispondete a questo forum e ditemi cosa ne pensate !!!

  • #2
    Innanzitutto benvenuto!! Sono la prima, evvai!
    Dunque, nel manga Goku muore solo 2 volte, quindi visto che quella è la storia originale fatta dall'autore, direi che quella contro Freezer è solo un errore dell'anime! Anzi, forse è addirittura un errore di doppiaggio italiano...
    sigpic

    Comment


    • #3
      ti do il benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
      forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #4
        Purtroppo io baso le mie conoscenze solo sul cartone pochè nn ho mai avuto la possibilità di comprare i manga, cmq grazie della risposta e del chiarimento a Feleset

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Innanzitutto benvenuto!! Sono la prima, evvai!
          Dunque, nel manga Goku muore solo 2 volte, quindi visto che quella è la storia originale fatta dall'autore, direi che quella contro Freezer è solo un errore dell'anime! Anzi, forse è addirittura un errore di doppiaggio italiano...
          Qui ci sta uno straquotone con salto mortale carpiato. E dopo aver rischiato la vita vado a riposare

          P.S: Benvenuto (me l'ero dimenticato)

          Comment


          • #6
            Benvenuto Dragonriffi92 imparerai presto a conoscere tutti ipersonaggi di DB,DBZ,DBGT,DBF1

            Comment


            • #7
              anchio qui sono uno nuovo! XD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goku ssj95 Visualizza Messaggio
                anchio qui sono uno nuovo! XD

                Allora benvenuto anche a te !!!

                Comment


                • #9
                  navenuto dal ninja Rikimaru . comunque goku è morto 2 volte
                  Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da goku ssj95 Visualizza Messaggio
                    Benvenuto Dragonriffi92 imparerai presto a conoscere tutti ipersonaggi di DB,DBZ,DBGT,DBF1
                    che è sto DF1?

                    Comment


                    • #11
                      dò il benvenuto a tutti e due!!
                      lui ha sbagliato voleva dire DBAF vero?
                      dopo non sò se esiste anche il ZT o come cavolo si chiama.
                      il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da goku ssj95 Visualizza Messaggio
                        Benvenuto Dragonriffi92 imparerai presto a conoscere tutti ipersonaggi di DB,DBZ,DBGT,DBF1
                        Cosa??
                        Vuoi dire l'AF??

                        Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggio
                        dopo non sò se esiste anche il ZT o come cavolo si chiama.
                        ???????????!!!!
                        Questa mi è nuova!!
                        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Innanzitutto benvenuto!! Sono la prima, evvai!
                          Dunque, nel manga Goku muore solo 2 volte, quindi visto che quella è la storia originale fatta dall'autore, direi che quella contro Freezer è solo un errore dell'anime! Anzi, forse è addirittura un errore di doppiaggio italiano...
                          Quoto al 100%!! è un errore dell'anime! Cmq benvenuto!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            benvenuto!
                            dato che sei nuovo non puoi saperlo, ma lo abbiamo giá discusso moltissime volte... Goku muore due volte e basta. Contro Radish e contro Cell. Il rest é un errore del'anime (o dovrei dire dell'adattamento...? )
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                            Comment


                            • #15
                              benvenuto!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X