Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che vuol dire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

semplice.....perchè cell in teoria è fratello di tutti coloro dei quali ha le cellule, quindi di goku, vegeta, gohan ecc ecc....nn so se mi intendo!
    quindi dice a junior che è suo fratello proprio perchè possiede anke le cellule di junior!!! XD
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Ma sì era un modo per dire che aveva anche le sue cellule... io l'ho intarpretata così quella frase...
      Credo che la spiegazione sia proprio questa, Cell aveva le cellule di tutti i guerrieri Z tra cui anche quelle di Junior.
      Chissà perché al posto di scannarsi non hanno mai pensato di andare a mangiare una pizza insieme...forse perché Cell preferisce gli umani e gli androidi?
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Allora il prossimo che scrive "quoto" o una qualunque cosa inutile si becca direttamente un rosso.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

cell secondo me non ha mai mostrato le sue vere qualità... cioè le ha mostrate solo alla fine quando era ormai in pericolo... e infatti gli sono servite a ben poco

Comment

Working...
          X