Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giokino Dragon Ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quella foto mi fa venire fame
    Comunque credo di aver indovinato, dico UB.

Comment

• bè ci sono un po' tanti personaggi!però se non sbaglio c'era un indizio che parlava di mutazione...

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
        Quella foto mi fa venire fame
        Comunque credo di aver indovinato, dico UB.
        Okay..... bravissima.... finalmente avete indovinato!!!!!
        Apriamo la cabina e ne esce...... Uub!!!!
        Kiki puoi prendere il controllo della prossima manche...

Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
        bè ci sono un po' tanti personaggi!però se non sbaglio c'era un indizio che parlava di mutazione...
        Infatti non ti sbagli!!! Se ti ricordi in DbGt Majin Bu entra nel corpo di ub che subisce una mutazione.....

il I indizio si riferiva al fatto ke ub è stato creato in quel momento dal desiderio di Goku!!!

il II indizio si riferiva al fatto ke una delle piu forti tecniche di Ub era quella di trasformare i nemici in cioccolato!!!.... E poi lui stesso viene trasformato in un cioccolatino!!!
        sigpic
        Oguno di noi conserva in sè il proprio lato malvagio!!! Attenti al mio giudizio, Because.... I'm Kira!!!

"Off Limit" il mio ultimo Amv : GUARDA - SCARICA - COMMENTI

Comment

• bene, adesso i personaggi sono: Trunks, Marron, Tenshinan e MajinBu (siamo 4 no?)
          Last edited by Layla; 15 September 2007, 14:15.

Comment

• dai, io scelgo marlon XD (marron)
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Sei la terza!

Comment

• Posso partecipare anke io?
                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                  Posso partecipare anke io?
                  Certo...
                  i personaggi allora sono: Trunks, Tenshinan, MajinBu e Crilin.

Comment

• Scelgo il sayan figlio del principe vegeta e ne vado fiero,hehe
                    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

• Bene, sei primo.

Comment

• anhe io,se posso.

Comment

• Evvai primo,ma nn ho capito primo a fa 3 domande o cosa sevre esse primo?

Comment

• devi essere primo prorpio!comunque tutti fanno tre domande!
                            p.s. c'è l'aiuto del gabibbo?

Comment

• Ma ke vuol di essere primo?cioe ke differenza c'è tra esse il 1 e il 2

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                                Ma ke vuol di essere primo?cioe ke differenza c'è tra esse il 1 e il 2
                                tu sei il primo,incominci per primo a fare le domande

Comment

Working...
                                X