Originariamente Scritto da eddy094
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giokino Dragon Ball
Collapse
X
-
-
se io devo scrivere i nomi dovrei scegliere io il personaggio perche senno conosco i numeri di uscita
se vuoi vai alla prima pagina che ci sono le regole
Comment
-
per me nn c'è differenza devi dirlo a spadaccino pero
Comment
-
okay.
i personaggi:
kiki,
eddy094,
bardack94.
se ne ho dimenticat qualcuno dimmelo!
personaggi:
goku,
trunks,
vegeta,
goten,
bulma,
chichi,
jirobey,
balzar,
kaioshin il sommo e
raditz.
ditemi se sto sbagliando qualcosa.
le domande sono , facciamo 2 a testa e cerchiamo un giudice che aiuta nelle risposte i caso la persona che deve rispondere alle domande(in questo caso io)non sa le risposte oppure è indeciso, questa persona (aiutante) aiuterà a rispondere. ti va l'idea dell'aiutante?se non avete capito qualcosa chiedete pure!
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiookay.
i personaggi:
kiki,
eddy094,
bardack94.
personaggi:
goku,
trunks,
vegeta,
goten,
bulma,
chichi,
jirobey,
balzar,
kaioshin il sommo e
raditz.
le domande sono , facciamo 2 a testa e cerchiamo un aiutante che aiuta nelle risposte i caso la persona che deve rispondere alle domande(in questo caso io)non sa le risposte oppure è indeciso, questa persona (aiutante) aiuterà a rispondere. ti va l'idea dell'aiutante?se non avete capito qualcosa chiedete pure!
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiookay.
i personaggi:
kiki,
eddy094,
bardack94.
personaggi:
goku,
trunks,
vegeta,
goten,
bulma,
chichi,
jirobey,
balzar,
kaioshin il sommo e
raditz.
le domande sono , facciamo 2 a testa e cerchiamo un giudice che aiuta nelle risposte i caso la persona che deve rispondere alle domande(in questo caso io)non sa le risposte oppure è indeciso, questa persona (aiutante) aiuterà a rispondere. ti va l'idea dell'aiutante?se non avete capito qualcosa chiedete pure!
Facciamo come prima...
Sono inclusi tutti i personaggi di Dbz e DbGt...
E niente giudici , aiutanti o cazzate del genere
Comment
-
Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza MessaggioMa così è troppo facile!!!!
Facciamo come prima...
Sono inclusi tutti i personaggi di Dbz e DbGt...
E niente giudici , aiutanti o cazzate del genere
Comment
-
spadaccino facciamo 1 cosa perche hai sbagliato
facciamo farlo a majin gotenks il "conduttore" cosi vedi meglio
intanto siamo io,spadaccino,bardak,kiki e majin g. che nn si deve contare
ora majin gotenks pensa a 1 nome quando l'ha fatto mette 5 nomi di personaggi di DB.
io scelgo 1 adesempio goku(se lo mette) a goku è collegato 1 numero che solo majin g. sa (primo,secondo fino a 4) quando li abbiamo scelti tutti iniziamo e visto che siamo in 4 facciamo 3 domande ciascuno ora devo andare a tagliarmi i capelli iniziate poi tornero stasera
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggiospadaccino facciamo 1 cosa perche hai sbagliato
facciamo farlo a majin gotenks il "conduttore" cosi vedi meglio
intanto siamo io,spadaccino,bardak,kiki e majin g. che nn si deve contare
ora majin gotenks pensa a 1 nome quando l'ha fatto mette 5 nomi di personaggi di DB.
io scelgo 1 adesempio goku(se lo mette) a goku è collegato 1 numero che solo majin g. sa (primo,secondo fino a 4) quando li abbiamo scelti tutti iniziamo e visto che siamo in 4 facciamo 3 domande ciascuno ora devo andare a tagliarmi i capelli iniziate poi tornero stasera
Comment
-
Originariamente Scritto da majin gotenks Visualizza MessaggioAllora i partecipanti scelgano una tra le seguenti 5 scelte....
goku vegeta bulma goten chichi....
Ad ogniuno di questi corrisponde un numero
Comment
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggioio scelgo vegeta!
Comment
Comment