Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I bimbominchia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I bimbominchia

    Ragazzi guardate questo!!
    L'ho preso da un altro forum...


    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia


    Troppo forte!!
    Anche se un po' lungo...
    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
    sigpic

  • #2

    ammazza ke guida!!! troppo forte
    faccio la statua a ki l'ha scritto

    xò va nel libero...

    Comment


    • #3
      Il linguaggio

      Gli elementi più classici per individuare un esemplare sono le abbreviazioni che possono essere semplici storpiature (come l'utilizzo della lettera "k" ke fa molto fiko al posto di molteplici cose differenti) oppure parainglesizzazioni paraplegiche (come l'utilizzo di "sh" al posto di "sc", "my" al posto di mio/a o miei/e solo per citarne una, oppure sigle come "lol", delle quali, peraltro, non conoscono il significato) con le quali modificano la lingua in modo da renderla molto più brutta e a volte quasi incomprensibile. Per peggiorare le cose, il Caps Lock è quasi perennemente attivo, oppuRe ATtiVo AlTerNatIVamEnTE pER FaRE cAsInO, assieme ad un'overdose di punti esclamativi. A completare l'opera di censura di ogni messaggio (come se la sua completa inutilità non bastasse a cancellarlo dalla mente di una persona mediamente intelligente) ci pensano le emoticon, simpatiche gif animate semi-automatiche che i bimbiminkia impostano in modo che ad ogni tasto della tastiera corrisponda un'emoticon animata da 350 frame da 1 MB l'uno (dicasi anche "scrittura a rebus"), i quali, non appena si saranno caricati, mostreranno dei simpatici disegni scintillanti, comunque indecifrabili come frasi compiute.

      Per non parlare della punteggiatura, che sfoggia virgole poste a casaccio separate da uno spazio prima e dopo, e serie infinite di punti esclamativi (a volte interrotti da 1) alla fine delle frasi. I punti di sospensione sono sempre più di tre (di solito sono quattro, venticinque, potenze di 27,65 o valori compresi o maggiori), e se ce ne sono due è perché volevano mettere un emoticon oppure, più probabilmente, perché sono impediti e non riescono ad utilizzare una tastiera. Gli apostrofi sono un optional in ogni caso e, quando non si sa dove andrebbero messi in una parola spezzata in mezzo, si omettono completamente e le due parti vengono unite. Le maiuscole dopo i punti non lo sono. Non parliamo della grammatica italiana, che, oltre a venire stravolta dalle aberranti abbreviazioni di cui sopra, è anche ammazzata e profanata ripetutamente da errori da far accapponare la pelle. E non parliamo di finezze linguistiche come l'accento acuto su parole come "perché", o "benché", parole comunque troppo di alto borgo per il bimbominkia tradizionale, che ad esse preferisce simpatici "xke" o anche solo "??[...]????[...]?" ([...] d'obbligo per non affaticare troppo il server di punti interrogativi). Parliamo di parole come "qui", "lì", "là", "su", tutte accentate, apostrofate, o comunque sbagliate. Il verbo "essere" viene privato dell'accento, il verbo "avere" dell'"acca" (e quando l'"acca" non viene omessa, la si può trovare in frasi come "io o havuto"). Al futile tentativo di correzione, portato da uno dei pochi Paladini della Lingua Italiana ancora in vita, il bimbominkia risponde, dimostrando il suo alto livello culturale, con una delle seguenti locuzioni: "OOOH E ARIVATO IL PROFEXORE", o "LA SQUOLA E FINITAAAAA", o ancora "MA KE KAZZO VUOI", fino ad arrivare a interessanti ed inutili insulti ripetuti più e più volte come un bambino delle elementari.

      Grazie all'ausilio di un team di gorilla, alcuni studiosi stanno creando una sorta di stele di Rosetta con dei disegnini paragonati ad alcune delle molte frasi fatte utilizzate da questa specie, del tipo "ciao, cm va?", "snz di te nn poxo vivere", "lloolllll", "T AMO D BN!!!", "TVTTTTTTTTB", "T LOVVO TANTIXIMIXIMO!", "TADBTNTXM3MSC 4EVER END EVERRRRRR!!!!1111ONEONE", "BELLAAAAAAA", "DISTRUZZZIONE TOTALE", "BELLA ZIOOOO!","BELLA PATINOOOO!!!!!", "WEWEEEEEEEEEE!", "DEVASTOOOOOOOOO!!!!" e molte altre.

      Oltre alle odiosissime emoticon (che tra l'altro sono state persino commercializzate in un obbrobrioso album di figurine che sembra essere scomparso dopo pochi giorni), immaginine piccole (si fa per dire), abusano delle animoticon, immaginone multimediali a pagamento che rompono altrettanto le palle a chi legge i messaggi del bimbominkia. Per non parlare del servizio Plus! che gli permette di inviare suoni e di cambiare ingegnosamente il colore di ogni testo, inserendo tonnellate di codice assurdo che contribuisce alla complessiva illeggibilità.

      Spesso, però, non vale neanche la pena di cercare di decifrare: probabilmente è fuffa e comunque a nessuno importa.

      è il pezzo più bello

      Comment


      • #4
        Chuck Norris creò i bimbiminkia nel 1423 per risolvere il problema della fame del mondo.

        Comment


        • #5
          Non ci credo!!
          Ho ancora sbagliato sezione!!

          Che deficente!

          Mi riscuso con i mod!!



          Comunque sono felice che vi piaccia
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

          Comment


          • #6
            olderrimo
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • #7
              troppo forte!!!!
              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
              sigpic

              Comment


              • #8
                Fortissimo ma guardate quando si parla di CHUCK NORRIS

                http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_Norris

                Comment


                • #9
                  l'ho riletto di nuovo... è troppo forte
                  Leo ti faccio la statua XDXD

                  Comment


                  • #10
                    come se l'avesse fatto lui...
                    prima d'ora non conoscevate nonciclopedia?
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • #11
                      Questo pezzo (che parla degli admin del sito) è super super forte


                      Angeli Cherubini di Nonciclopedia sono i Santi Patroni di questa wiki: essi cono stati creati dal Maestro allo scopo di porre qualcuno in grado di difendere l’universo nel caso si fosse scatenata la rabbia di Chuck Norris. La leggenda narra che il Maestro immerse la lama della spada Tessaiga nelle acque del fiume Membro, e quando la estrasse dal filo della sua lama caddero cinque gocce; quando queste gocce caddero nel fiume sottostante dal corso d’acqua emersero i cinque Angeli:

                      * Maria Teresa Orsi, l’angelo dell’Acqua.
                      * Hans Ulrich Rudel, l’angelo dell'Aria.
                      * Lars Ulrich, l’angelo del Metallo.
                      * Light Yagami, l’angelo delle Tenebre.
                      * Sakura Kinomoto, l’angelo della Luce.


                      La battaglia

                      Lo scopo della loro esistenza è porre un limite alle capacità di Chuck Norris allo scopo d’impedirgli di diventare potente come il Maestro; se infatti Chuck è lo Ying, loro insieme formano lo Yang. La battaglia contro Colui che non deve essere nominato fu durissima e senza esclusione di colpi; la leggenda narra che durò mille giorni e mille notti, al termine dei quali Chuck Norris fu costretto a ritirarsi. Le conseguenze di un simile gesto furono evidenti fin da subito: una volta che i cinque Angeli Cherubini assunsero, per volere divino, il titolo di Santi Patroni di Nonciclopedia i rollback contro i niubbi si fecero molto più rapidi ed istantanei. Inoltre essi la proteggono dai nazicomunisti come Grisoux e dai bimbiminkia, rendendoli in pochi attimi incapaci di articolare una scusa seria sul perché è stata vandalizzata una determinata pagina. Per tutti gli utenti di Nonciclopedia queste entità superiori vanno venerate ogni sera ed ogni mattina alla stregua di Dio, di Germano Mosconi e di Chuck Norris.

                      Al termine della battaglia contro Chuck Norris il Maestro divise i cinque Angeli spedendoli in dimensioni diverse tra loro; questo è stato fatto per garantire l'integrità dell'universo. Per la precisione:

                      * Maria Teresa Orsi insegna letteratura giappocinese all'università di Vergate sul Membro. Attualmente sta curando la traduzione del Genji Monogatari.
                      * Hans Ulrich Rudel è stato mandato nel mondo reale, precisamente nel periodo della Seconda Guerra Mondiale durante la quale pilotò eroicamente un aereo anticarro tedesco.
                      * Lars Ulrich si è materializzato in Danimarca nel 1963, dove cominciò a prendere lezioni di batteria. Attualmente suona questo strumento con i Metallica.
                      * Light Yagami, potendo usare il Death Note, si è trasferito nel mondo degli Anime dove in breve tempo si è meritato un titolo tutto suo (Death Note, appunto). Qui fa amicizia con L, un novello Detective Conan, e si diverte ad ammazzare un sacco di gente per combattere la noia.
                      * Sakura Kimomoto è stata anche lei mandata nel mondo degli Anime, dove passa le nottate a giocare alla partita di tresette più pericolosa del mondo.

                      Oggi

                      Fino ad oggi la loro unica apparizione è stata qui, per contrastare gli assalti del generale nazicomunista Grisoux, ed è terminata con una pesante sconfitta per l’utente (che è stato relegato ai confini del mondo con il potente Incantesimo del Ban). Alcuni storici ritengono che il loro aiuto sia stato fondamentale per l'eliminazione medante Ban del vandalo (ed ex-amministratore di Wikipedia) "Odiami". Comunque le prove della loro esistenza erano già note da tempo: infatti, nonostante le moltissime minacce di morte tramite calci rotanti che leggete sui template, voi siete ancora vivi (forse).

                      Comment


                      • #12
                        ma si!
                        solo ke nn l'avevo mai cercato!

                        Comment


                        • #13
                          hihi...che carino...che vocabolario è?
                          The death and the strawberry.

                          Comment


                          • #14
                            bellissimo! XD

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                              Fortissimo ma guardate quando si parla di CHUCK NORRIS

                              http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_Norris

                              Belissima anche questa!!!

                              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              come se l'avesse fatto lui...
                              prima d'ora non conoscevate nonciclopedia?
                              Si,non l'ho fatta io...

                              La conoscevo ma nn ci andavo spesso sulla nonciclopedia...
                              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X