Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I bimbominchia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vultur
    replied
    come se l'avesse fatto lui...
    prima d'ora non conoscevate nonciclopedia?

    Leave a comment:


  • Layla
    replied
    l'ho riletto di nuovo... è troppo forte
    Leo ti faccio la statua XDXD

    Leave a comment:


  • 357 Magnum
    Guest replied
    Fortissimo ma guardate quando si parla di CHUCK NORRIS

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Chuck_Norris

    Leave a comment:


  • BlueMoon
    replied
    troppo forte!!!!

    Leave a comment:


  • vultur
    replied
    olderrimo

    Leave a comment:


  • Leo ssj4
    replied
    Non ci credo!!
    Ho ancora sbagliato sezione!!

    Che deficente!

    Mi riscuso con i mod!!



    Comunque sono felice che vi piaccia

    Leave a comment:


  • radicchio ssj
    replied
    Chuck Norris creò i bimbiminkia nel 1423 per risolvere il problema della fame del mondo.

    Leave a comment:


  • Sanji
    replied
    Il linguaggio

    Gli elementi più classici per individuare un esemplare sono le abbreviazioni che possono essere semplici storpiature (come l'utilizzo della lettera "k" ke fa molto fiko al posto di molteplici cose differenti) oppure parainglesizzazioni paraplegiche (come l'utilizzo di "sh" al posto di "sc", "my" al posto di mio/a o miei/e solo per citarne una, oppure sigle come "lol", delle quali, peraltro, non conoscono il significato) con le quali modificano la lingua in modo da renderla molto più brutta e a volte quasi incomprensibile. Per peggiorare le cose, il Caps Lock è quasi perennemente attivo, oppuRe ATtiVo AlTerNatIVamEnTE pER FaRE cAsInO, assieme ad un'overdose di punti esclamativi. A completare l'opera di censura di ogni messaggio (come se la sua completa inutilità non bastasse a cancellarlo dalla mente di una persona mediamente intelligente) ci pensano le emoticon, simpatiche gif animate semi-automatiche che i bimbiminkia impostano in modo che ad ogni tasto della tastiera corrisponda un'emoticon animata da 350 frame da 1 MB l'uno (dicasi anche "scrittura a rebus"), i quali, non appena si saranno caricati, mostreranno dei simpatici disegni scintillanti, comunque indecifrabili come frasi compiute.

    Per non parlare della punteggiatura, che sfoggia virgole poste a casaccio separate da uno spazio prima e dopo, e serie infinite di punti esclamativi (a volte interrotti da 1) alla fine delle frasi. I punti di sospensione sono sempre più di tre (di solito sono quattro, venticinque, potenze di 27,65 o valori compresi o maggiori), e se ce ne sono due è perché volevano mettere un emoticon oppure, più probabilmente, perché sono impediti e non riescono ad utilizzare una tastiera. Gli apostrofi sono un optional in ogni caso e, quando non si sa dove andrebbero messi in una parola spezzata in mezzo, si omettono completamente e le due parti vengono unite. Le maiuscole dopo i punti non lo sono. Non parliamo della grammatica italiana, che, oltre a venire stravolta dalle aberranti abbreviazioni di cui sopra, è anche ammazzata e profanata ripetutamente da errori da far accapponare la pelle. E non parliamo di finezze linguistiche come l'accento acuto su parole come "perché", o "benché", parole comunque troppo di alto borgo per il bimbominkia tradizionale, che ad esse preferisce simpatici "xke" o anche solo "??[...]????[...]?" ([...] d'obbligo per non affaticare troppo il server di punti interrogativi). Parliamo di parole come "qui", "lì", "là", "su", tutte accentate, apostrofate, o comunque sbagliate. Il verbo "essere" viene privato dell'accento, il verbo "avere" dell'"acca" (e quando l'"acca" non viene omessa, la si può trovare in frasi come "io o havuto"). Al futile tentativo di correzione, portato da uno dei pochi Paladini della Lingua Italiana ancora in vita, il bimbominkia risponde, dimostrando il suo alto livello culturale, con una delle seguenti locuzioni: "OOOH E ARIVATO IL PROFEXORE", o "LA SQUOLA E FINITAAAAA", o ancora "MA KE KAZZO VUOI", fino ad arrivare a interessanti ed inutili insulti ripetuti più e più volte come un bambino delle elementari.

    Grazie all'ausilio di un team di gorilla, alcuni studiosi stanno creando una sorta di stele di Rosetta con dei disegnini paragonati ad alcune delle molte frasi fatte utilizzate da questa specie, del tipo "ciao, cm va?", "snz di te nn poxo vivere", "lloolllll", "T AMO D BN!!!", "TVTTTTTTTTB", "T LOVVO TANTIXIMIXIMO!", "TADBTNTXM3MSC 4EVER END EVERRRRRR!!!!1111ONEONE", "BELLAAAAAAA", "DISTRUZZZIONE TOTALE", "BELLA ZIOOOO!","BELLA PATINOOOO!!!!!", "WEWEEEEEEEEEE!", "DEVASTOOOOOOOOO!!!!" e molte altre.

    Oltre alle odiosissime emoticon (che tra l'altro sono state persino commercializzate in un obbrobrioso album di figurine che sembra essere scomparso dopo pochi giorni), immaginine piccole (si fa per dire), abusano delle animoticon, immaginone multimediali a pagamento che rompono altrettanto le palle a chi legge i messaggi del bimbominkia. Per non parlare del servizio Plus! che gli permette di inviare suoni e di cambiare ingegnosamente il colore di ogni testo, inserendo tonnellate di codice assurdo che contribuisce alla complessiva illeggibilità.

    Spesso, però, non vale neanche la pena di cercare di decifrare: probabilmente è fuffa e comunque a nessuno importa.

    è il pezzo più bello

    Leave a comment:


  • Layla
    replied

    ammazza ke guida!!! troppo forte
    faccio la statua a ki l'ha scritto

    xò va nel libero...

    Leave a comment:


  • Leo ssj4
    started a topic I bimbominchia

    I bimbominchia

    Ragazzi guardate questo!!
    L'ho preso da un altro forum...


    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia


    Troppo forte!!
    Anche se un po' lungo...
Working...
X