Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pose Ghoan Bu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Primo cosa gli hai calcolati male, anzi malissimo, poi ti ripeto che c'è troppa differenza tra un livello e l'altro! Hai osato chiamare Super Majin Bu, butenks!

Si scrive perchè non perhe!
    lo so ma la tastiera non mi funziona bene

Comment

gohan e il piu forte guerriero individuale della saga di majn bu

Comment

Originariamente Scritto da tuuono Visualizza Messaggio
        gohan e il piu forte guerriero individuale della saga di majn bu
        penso di si

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
          penso di si
          ma gotenks e nettamente inferiore a goku nel corpo a corpo e pure piu debole di suber bu la sua forza maggiore sta nelle tecniche

Comment

Quindi Deduco Ghoan Aprosimativo 444.000.005 Goku Ssj3 Aprossimativo 444.000.000 Gotenks Ssj3 300.100.005 Goku Ssj3 300.010.000.
            aspetta che lo legga gold...
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

ma gotenks e nettamente inferiore a goku nel corpo a corpo e pure piu debole di suber bu la sua forza maggiore sta nelle tecniche
              no,gotenks non è più debole di super bu infatti stava per vincere se la fusion non si fosse sciolta

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                no,gotenks non è più debole di super bu infatti stava per vincere se la fusion non si fosse sciolta
                si ma con le sue incredibili tecnchiche nel corpo a corpo di meno vorrei prolungare prolunghiamo il topic
                Last edited by l'eterno; 27 August 2007, 23:49.

Comment

per chi dicesse gotenks ssj tiene testa a bu vi sbagliate perche viene sconfitto molto facilmentequando si avvicina a bu per un corpo a corpo riesce a prevalerli soltanto con i fantasmini mentre in ssj3 non avendo valutato la sua forza con i colpi energetici potrebbe sconfiggere bu grasso e goku trattenuto senza parla re di gotenks normale che viene annientato da bu grasso e non fa un graffio a super bu quindi

mistic ghoan
                  goku ssj3

gotenks ssj3

sta ultimo perche e il piu debole cio non toglie che sia fortissimo nel corpo a corpo e nei colpi enrgetici non e forte quanto super bu ma e solo un ragazzino

Comment

majin buu e piu forte di gotenks.... ma se gotenks nn facesse il mongolo finkè lotta....
                    "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

si ma broly e piu scarso dei ssj2 alenati ghoan cell game goku ssj2 vegeta ssj2 majn vegeta ssj2 cmq ai ragione continuate a postare

Comment

Evita i doppi post, esiste il tasto edit, cmq non dici cose sensate!
                        Last edited by Gohan™; 28 August 2007, 09:50.
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Comunque Goku SSJ3 è nettamente inferiore a Gotenks SSj3, sia nelle tecniche che nel corpo a corpo...
                          sigpic
                          ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                          Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

livello combattivo perfezionato goku normale 19.000.000 950.000.000 ssj

190.000.000.000 ssj2 570.000.000.000 ssj3 ghoan supremo 570.000.000.007

bu grasso 199.000.000.002 300.120.000.114 super bu 200 .000.000.004
                            goku trattenuto

gotenks ssj3 300.120.000.112
                            Last edited by l'eterno; 28 August 2007, 18:24.

Comment

Gneh? Guarda che Gotenks SSJ3 è nettamente superiore a Goku SSJ3, quest ultimo infatti dice che tra un pò arriverà un guerriero che lo supera, infatti Gotenks SSJ è alla pari con Goku SSJ3!!!! Cmq Gohan è molto più forte di Gotenks SSJ3!!!!! Su questo non posso darti torto, però Super Majin Bu è molto più forte di Mystic Gohan! Non è che combattono alla pari, solo se la fusione non si sarebbe sciolta!
                              Last edited by vincenzopan; 28 August 2007, 11:13.
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Gohan91 Visualizza Messaggio
                                Comunque Goku SSJ3 è nettamente inferiore a Gotenks SSj3, sia nelle tecniche che nel corpo a corpo...
                                ti sbagli di grosso gotenks usando il suo chi normale e piu debole di bu incrementandolo per creare colpi energetici lo rende m olto piu forte perche le sue tecniche sono molto efficaci poi basti pensare goku vs radish 416 + kameamea 924

Comment

Working...
                                X