Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco dei super sayan di dragon ball

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

rx

ok freezer 100% 6 passato kn 0 errori ci vediamo domani alle 9:30 per la 2 fase del gioco
    ciao
    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

nn ci capisco un hazz...
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

YEAH!! Sm passati tutti!!
        1Bacio!!

Ps. Nn so se doma ci sn!!
        sigpic

Comment

ok olk scusa se te ne ho inviate 2 ma 6 passato kn 1 errore, ci vediamo domani mattina alle 9 e 30 per la 2 fase del gioco

il cyborg C8 esiste

Comment

hazzz..mi devo linciare da solo...
            jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

a doma

ciao a tt la prima fase è terminata per OKL, Alex ssj (ho letto k vuoi sapere la fase 2 leggi il primo msg k è stato scritto, se nn capisci ti spiegherò io alle 9 e 15, fammi sapere),°°Eiko°°1114 e freezer 100%(nn dovevi farli tt comunque 6 passato)

davide 03 e davyl nn hanno anko rx se nn rispondono per domani mattina
              inizieremo senza di loro

ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              (ora mi devo disconnettere ciao!!!)

Comment

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
                bellisismo Quiz!!
                Mi piace 1 bordello!!

1BAcio!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da °°Eiko°° 1114 Visualizza Messaggio
                  Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!
                  bellisismo Quiz!!
                  Mi piace 1 bordello!!

1BAcio!!
                  quoto!
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

fase 2

ok queste sno le regole della fase 2 ci vediamo alle 9 e 30

nella fase 2 dovrete pensare ad 1 personaggio tra questi(ho aggiunto dei personaggi): goku, vegeta, gohan(saga cell), gohan supremo, gogeta, gogeta ssj4, majin vegeta, trunks (bimbo) e goten, vegeth, broly, gotenks, goku piccolo gt, e dare 3 informazioni sul personaggio scelto (ovviamente per stabilire ki sarà il primo partecipante a scegliere il personaggio basterà guardare a quante domande ha risposto ogni partecipante nel quiz precedente, il partecipante ke ha risposto a più domande sarà il primo, e nel caso in cui ci saranno molti partecipanti con il massimo delle risposte si procederà in ordine alfabetico).
                    quando il primo partecipante avrà scelto il personaggio dovrà mandare il messaggio con le tre informazioni senza rivelare la propria scelta, gli altri partecipanti dovranno provare ad indovinare il personaggio e avranno a disposizione 2 domande da chiedere, se non indovineranno in 2 possibilità verranno squalificati, invece chi indovinerà dovrà scegliere il proprio personaggio, mettere le tre informazioni e attendere ka qualcuno lo indovini. il tempo a disposizione per indovinare il personaggio è di 10 minuti
                    il personaggio che verrà indovinato potrà essere riutilizzato da altri, basta ke nn vengano rimesse le stesse info……………………. Vi ricordo anke un’altra cosa: di certo nn potrà essere chiesto se ha i capelli biondi, viola o rossi. per mettere le info avrete 5 minuti.
                    questo è 1 esempio di info che dovranno essere chieste:
                    le tre info sno:
                    - ha i capelli neri
                    - può trasformarsi in ssj
                    - è adulto
                    ( dovrete dare delle info che rappresentino le caratteristiche di più personaggi, in questo caso i personaggi kn quelle caratteristiche sono: goku, vegeta, vegeth e broly. gli altri faranno 2 domande ciascuno, in questo modo riusciranno ad indovinare, rischiando però di essere eliminati ( se sbagliano 2 volte il personaggio ))

Comment

una cosa che non ho capito :i concorrenti hanno due domande come: &#232; alto?
                      &#233; cattivo? e poi due possibilit&#224; per indovinare o cosa?
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

7 minuti

si devi fare due domande che ti aiutino a capire meglio ki è..... hai due possibilità per indovinare, se sbagli per 2 volte il personaggio 6 fuori, ma nn preoccuparti tu 6 il primo xkè 6 andato molto bene nel quiz precedente....inizia a pensare a tre info ciao!!!!

a fra poco

Comment

via!!!

ok alex ssj se 6 connesso scegli un sayan (goku, vegeta, gohan(saga cell), gohan supremo, gogeta, gogeta ssj4, majin vegeta, trunks (bimbo) e goten, vegeth, broly, gotenks, goku piccolo gt) senza scriverlo, devi solo scrivere le tre info sul personaggio e aspettare ke qualcuno indovini. (ricordo a tt ke ogni partecipante ha a disposizione 2 domande e che quando tirerà ad indovinare se sbaglierà il personaggio per ben 2 volte verrà squalificato)

Comment

Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
                            ok alex ssj se 6 connesso scegli un sayan (goku, vegeta, gohan(saga cell), gohan supremo, gogeta, gogeta ssj4, majin vegeta, trunks (bimbo) e goten, vegeth, broly, gotenks, goku piccolo gt) senza scriverlo, devi solo scrivere le tre info sul personaggio e aspettare ke qualcuno indovini. (ricordo a tt ke ogni partecipante ha a disposizione 2 domande e che quando tirerà ad indovinare se sbaglierà il personaggio per ben 2 volte verrà squalificato)
                            ma ascolta gli altri partecipanti se guardi non ci sono...
                            secondo me dovremmo iniziare o oggi pomeriggio o stasera

Comment

alle 20:30

se a te va bene io nn ho problemi, nn ho guardato gli altri xkè nn avendo l'adsl vado stra lento gg pome c'è anke °°Eiko°° 1114 arriva alle 15:00, a quell'ora mi connetto e gli dico k facciamo tt sta sera ok...............vedo se riesco a contattare gli altri

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
                                se a te va bene io nn ho problemi, nn ho guardato gli altri xk&#232; nn avendo l'adsl vado stra lento gg pome c'&#232; anke &#176;&#176;Eiko&#176;&#176; 1114 arriva alle 15:00, a quell'ora mi connetto e gli dico k facciamo tt sta sera ok...............vedo se riesco a contattare gli altri

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
                                io ci sono dalle 15 30 alle 17 30 e stasera dalla 9:30 circa finch&#232; mi pare

Comment

Working...
                                X