Originariamente Scritto da Uomo Tigre
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il GT
Collapse
X
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioLinciato
skerz... cmq quella è una delle poche scene belle...
Leave a comment:
-
Linciato
skerz... cmq quella è una delle poche scene belle...
Leave a comment:
-
Guest repliedBeh sembrerà strano ma a me piace il GT(non assalitemi)
è cmq un ulteriore serie di dragon ball che obbligatoriamente deve essere presa in considerazione,inoltre anche il GT hai suoi lati positivi,indimenticabile la scena in cui Chibi Goku sprofondato in quel cratere si rialza per lanciare la Genkidama a Lisheron,poi in quel pezzo il sottofondo musicale era fantastico.
Naturalmente però preferisco di gran lunga dragon ball z questo è ovvio
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiosono quelli come voi che abbassano gli ascolti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggiosono quelli come voi che abbassano gli ascolti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioIn effetti, è ancora più gratificante vedere lo schermo della Tv diventare nero al tocco di un pulsantinoOriginariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioGià... da una tremenda soddisfazione... :muahaha:
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioIn effetti, è ancora più gratificante vedere lo schermo della Tv diventare nero al tocco di un pulsantino
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioIl problema è che la sigla finale manco sto a guardarla
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza MessaggioLa sigla finale di ogni episodio, mette un sollievo incredibile sapere che è finito.
Con DBZ succede il contrario, se ne vorrebbe vedere un altro e quindi resta l'amaro in bocca.
Ma col GT.. viene un'insopprimibile voglia di vivere
Leave a comment:
-
l'unica cs del gt ke mi piace è la sigla italiana e japponese!!!!!!sn le mie preferite!!!!x il resto cm dirà la maggiorparte la serie fà gagà....
Leave a comment:
-
La sigla finale di ogni episodio, mette un sollievo incredibile sapere che è finito.
Con DBZ succede il contrario, se ne vorrebbe vedere un altro e quindi resta l'amaro in bocca.
Ma col GT.. viene un'insopprimibile voglia di vivere
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioun detto dice: megglio il brutto che il dilettevolehehehe...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiogoku e vegeta ssj4...vegeta con i baffi credo sia una delle cose + brutte ke potessero inventarsi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggiogoku e vegeta ssj4...vegeta con i baffi credo sia una delle cose + brutte ke potessero inventarsi
Leave a comment:
Leave a comment: