Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Videl___92
    replied
    Originariamente Scritto da kakàrossonero
    raga scusate ma qual è l'ultimo dragoon ball per playstation 2?? aiutatemi rispondete in fretta per favore
    x ora tenka 2 ma a novembre (di preciso l'8) esce il 3

Leave a comment:

• Videl___92
    replied
    allora mhmm....:
    1:La sigla
    2:Goten gt
    3:Il ssj4
    4:Goku e Vegeta jr.

Leave a comment:

• Cloud Strife
    replied
    Cosa mi piace?
    Che una volta morti i nemici non tornano più.
    La saga di Freezer rasenta la perfezione: uno muore? Rimane morto!
    Invece poi nella saga di cell il freezer meccanico, cell che ha più vite del mio gatto, bu che si rigenera all'infinito...Freezer traeva forza solo dalla sua mera potenza, senza rigenerazioni o roba varia...
    Certo, nel GT c'è ancora il lato delle rigenerazioni, ma almeno super 17 e baby non vengono disintegrati 3 miliardi di volte prima di morire...
    Poi i disegni, a mio parere, il ssj4 è strepitoso, se solo fosse potuto esistere...
    Poi mi piace la sigla!
    E infine mi piace TUTTA la saga di Baby...

Leave a comment:

• carmine ssj5
    replied
    gogeta ssj4

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
    si ma il cartone è stato sviluppato dalla toei m pare (nn ne sn sicuro xkè nn ric bene), infatti gli scontri sn ridotti a dei semplici usi del ki e delle kamehameha mentre dove sn finiti i corpo a corpo ke a mio avviso hanno contribuito a rendere spettacolare dbz? nn è ke m dispiaccia vedere goku ke usa una kamehameha sempre + potente anzi...ma nn può usarla continuamente nello stesso scontro...basta vedere contro super17, ke oltretutto è in grado di assorbirgliele... la cosa è migliorata un pokino nella serie dei draghi (solo con li shenron xkè i combattimenti con gli altri draghi erano veramente ridicoli a volte...) ma nn basta...
    Questa è una delle cose che mi ha fatto incaxxare di più... gli scontri del gt sono ridotti a banali colpi d'energia, che stancano perchè non si vede neanche un attimo di emozione, di adrenalina... sono solo scontri fatti a caso, che fanno schifo

Leave a comment:

• simona ssj
    replied
    ora dico io:
    le store brevi xke quelle lunghe (es la saga di majin bu)nn la sopporto(e ogni volta che quell' essere sta x morire mangia qualcuno e si salva!!)
    Pan
    i ssj 4
    la sigla
    xme le unike cosa sbagliata sono le saghe brevi ma stupide!!!l'unica bella è quella di super 17!goku bambino è propio una cacchiata

Leave a comment:

• vegetathebest
    replied
    si ma il cartone è stato sviluppato dalla toei m pare (nn ne sn sicuro xkè nn ric bene), infatti gli scontri sn ridotti a dei semplici usi del ki e delle kamehameha mentre dove sn finiti i corpo a corpo ke a mio avviso hanno contribuito a rendere spettacolare dbz? nn è ke m dispiaccia vedere goku ke usa una kamehameha sempre + potente anzi...ma nn può usarla continuamente nello stesso scontro...basta vedere contro super17, ke oltretutto è in grado di assorbirgliele... la cosa è migliorata un pokino nella serie dei draghi (solo con li shenron xkè i combattimenti con gli altri draghi erano veramente ridicoli a volte...) ma nn basta...

Leave a comment:

• goten ss
    replied
    te ke critiki tanto db gt, guarda ke i disegni di tutti i personaggi, gill, la trasformazione di goku in ssj4, la saga di super c-17, sono tutte cose ke ha creato toryama!!!!!!

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
    Vedi i lati positivi ci sono,basta solo cercarli ^^
    Se è solo per quello... sennò il lao positivo si cerca a televisione spenta

Leave a comment:

• goten ss
    replied
    è bellissimo qnd arriva vegeta ke grazie a bulma si trasformain ssj 4 e propone a goku la fusion...nn me lo sarei mai aspettato dal principe dei saiyan..

Leave a comment:

• dragonballZS
    replied
    Goku SSJ4 che è l'unica cosa fatta da toryiama

Leave a comment:

• Black Ghost
    replied
    Pazzo™ U_U

Leave a comment:

• Rama
    replied
    Tutto

Leave a comment:

• miss super sayan
    replied
    l'unica cosa positiva e' la sigla e nemmeno...-.-'..

Leave a comment:

• Uomo Tigre
    Guest replied
    Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
    In effetti quella finale con tutti i flashback è moolto bella U_U
    Vedi i lati positivi ci sono,basta solo cercarli ^^

Leave a comment:

Working...
X