Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Una domanda

1- Ma gohan non si poteva trasformare in super saiyan?

2- Oggi goku si trasformato subito in ssj3 (1 millisecondo) senza passare gli altri stadi, è un errore o è possibile farlo?

Chiaritemi questo dubbio, grazie
    E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

1- perchè avrebbe dovuto farlo?
    2- certo, visto gotenks?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

1-Gohan non può più trasformarsi in Super Sayan,visto che Kaioshin Il Sommo ha risvegliato tutta la sua potenza nascosta...
      2-Non credo sia un errore...

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
        1- perchè avrebbe dovuto farlo?
        2- certo, visto gotenks?
        1- Per aumentare la sua forza!!

2- Allora se si riesce a passare cosi velocemente subito al terzo , per il quarto ci sarebbe voluto un pò piu di impegno non credi?Perche se non ricordo male per ssj 2 tutti i personaggi devono "sforzarsi"

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
        1-Gohan non può più trasformarsi in Super Sayan,visto che Kaioshin Il Sommo ha risvegliato tutta la sua potenza nascosta...
        2-Non credo sia un errore...
        1- quindi come dici tu gohan non si trasformerà più in super ssj (ti dico ciò perche non mi ricordo cosa succede dopo)
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

1_nn ha senso trasformarsi.....xkè tt confondete il Saikou No Senshy (o cm si scrive) cn lo stadio normale??????
          2_certo ke si può
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
            1- Ma gohan non si poteva trasformare in super saiyan?

2- Oggi goku si trasformato subito in ssj3 (1 millisecondo) senza passare gli altri stadi, è un errore o è possibile farlo?

Chiaritemi questo dubbio, grazie
            1 - Certo che avrebbe potuto trasformarsi, ma calando a rischio e pericolo il proprio livello combattivo.

2 - Se noti bene, si è concentrato molto prima di attuare la trasformazione.

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
              1- Per aumentare la sua forza!!

2- Allora se si riesce a passare cosi velocemente subito al terzo , per il quarto ci sarebbe voluto un pò piu di impegno non credi?Perche se non ricordo male per ssj 2 tutti i personaggi devono "sforzarsi"
              1- non può più aumentarla, è al limite. dopo se vuoi ti posto uno schema.
              2- lascialo perdere il quarto.

Comment

1- non può più aumentarla, è al limite. dopo se vuoi ti posto uno schema.2- lascialo perdere il quarto.
                spazza via ogni mio dubbio!!!

Comment

Ecco qui.
                  Spoiler:

Come vedi, trasformandosi in ssj si accede ad un potenziale nascosto che hanno tutti gli esseri.
                  Chiaramente quella barra vale solo pe i saiyan che sono gli esseri più potenti dell'universo ed hanno più potenziale.
                  Quella rossa è il caso di gohan che ha tutto il potenziale sbloccato dal kaioshin.
                  Se dovesse trasformarsi in ssj tornerebbe soltanto indietro.

Comment

grazie Vultur adesso mi è tutto molto più chiaro!!!

Comment

nn avrei saputo dirlo meglio!! bravo vultur....
                      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

almeno i quasi 15 minuti che mi ci sono voluti per disegnare quello schema sono serviti a qualcosa.

P.s. voglio aggiungere al mio post precendente che, come avete visto nella puntata di oggi, gohan nostante sia stato curato in fin di vita, non ha usato lo zenkai power proprio perchè era al limite.
                        Last edited by vultur; 29 August 2007, 17:24.

Comment

Ecco qui.
                          Spoiler:

Come vedi, trasformandosi in ssj si accede ad un potenziale nascosto che hanno tutti gli esseri.
                          Chiaramente quella barra vale solo pe i saiyan che sono gli esseri più potenti dell'universo ed hanno più potenziale.
                          Quella rossa è il caso di gohan che ha tutto il potenziale sbloccato dal kaioshin.
                          Se dovesse trasformarsi in ssj tornerebbe soltanto indietro.
                          Sapevi, vero, che tutto ciò ti avrebbe richiesto il lavoro di rispondere a molte domande, quali le mie, e quelle di altri che verranno? Bene, cominciamo.

Sarò breve: il potenziale nascosto non lo hanno "tutti gli esseri", altrimenti anche Bardak (adirato come, e forse anche di più di, goku) avrebbe dovuto affrontare Frieza in stato di guerriero Super Saiyan;
                          Secondo te il potere sviluppato da Gohan, tramite il Sommo Kaiohshin, è pari a quello di un Ssj di terzo livello?

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                            Sarò breve: il potenziale nascosto non lo hanno "tutti gli esseri", altrimenti anche Bardak (adirato come, e forse anche di più di, goku) avrebbe dovuto affrontare Frieza in stato di guerriero Super Saiyan;
                            Secondo te il potere sviluppato da Gohan, tramite il Sommo Kaiohshin, è pari a quello di un Ssj di terzo livello?
                            Molto semplice:
                            Bardak aveva un livello di 10 mila e quindi troppo basso per raggiungere il limite dello stadio normale ed accedere al ssj tramite la rabbia. stessa cosa vale per gohan nella saga di freezer.
                            Esatto. Chiaramente intendo il livello massimo di ssj3, livello che nè gotenks, nè goku raggiungono.

Comment

Molto semplice:
                              Bardak aveva un livello di 10 mila e quindi troppo basso per raggiungere il limite dello stadio normale ed accedere al ssj tramite la rabbia. stessa cosa vale per gohan nella saga di freezer.
                              Esatto. Chiaramente intendo il livello massimo di ssj3, livello che nè gotenks, nè goku raggiungono.
                              Ti dispiacerebbe mettere in grassetto il mio quote? Sai, ho una reputazione da portare avanti

Comunque rispondendo alle domande:
                              Non ho mai sentito che il Super Saiyan si raggiunge grazie ad un elevato livello combattivo, ma con il sentimento della rabbia, che non offuschi, però, la mente.

Quindi un presunto Super Saiyan III Full Power? Questa mi suona nuova, ma mi piace.

Comment

Working...
                              X