sarebbe bello ghokuan goku ghoan che impari lo shinoko
finale alternativo goku e ghoan si fondono e gokuhan massacra bu finche gotenks i scioglie e bu viene ridotto a uno straccio a domani con il prossimo episodio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sarebbe stata un'idea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioDi certo non il comune, o verrà distrutto U_U
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioora chi pagherà i danni? HAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!
Leave a comment:
-
Beh, prima di tutto ringraziamo il cielo che Vegeta sia arrivato in tempo!!
Secondo, io sono d'accordo con gli altri. In un momento di disperazione e con poco più di cinque secondi a disposizione è ovvio non ragionare a mente lucida, e addirittura a pensare ad una fusione con Mr Satan!!
Leave a comment:
-
Cio pensato anke io tantissime volte...per me sarebbe stato perfetto, la potenza di Goku, con la tecnica di Ten...nn so se avrebbero vinto, ma sarebbe stato bello vederlo...immaginate ke ShinKikoho avrebbe fatto Tenshinoku!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioNessuno ne è degno...™
comunque chuck può sconfiggere bu senza fusione basta un calcio rotante
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioson chuck!mi hai fatto venire un'idea!fra un po vai sul mitico chuck norris
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioo con chuck norris? Son Chuck!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioPoveretto! bisogna stare più attenti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioinfatti mi sono beccato un calcio rotante, uscito dal display.
Miracolo sono ancora vivo!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioNessuno ne è degno...™
Miracolo sono ancora vivo!!
Leave a comment:
-
Tralasciando dibattiti riguardo all'illogicità di una diversa conclusione delle vicende ai fini della trama della serie, è comprensibile che l'infuriarsi degli eventi nella situazione non potesse fargli pensare a opzioni derivanti da collegamenti ma solo a possibilità immediate.
Ossia: se uno è di fretta, di suo non ha un grande ingegno, è disperato, non può che pensare a tutte le opzioni immediate, senza porre mente su una opzione derivata da un'altra opzione. Per Goku, come personaggio, sarebbe praticamente impossibile una cosa del genere in una situazione così compromessa
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggioo con chuck norris? Son Chuck!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioE con chi lo doveva fare? tenshinihan è mezzo morto, se dende muore vanno via le sfere del drago... con chi? col cagnolino? o con i teletubbies?
Leave a comment:
-
Guest repliedforse è meglio se Goku non ha pensato a unirsi a Tensing, sarebbe stato inutile
è molto meglio che le cose siano andate diversamente
Leave a comment:
Leave a comment: