Originariamente Scritto da Mystic Ema
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sarebbe stata un'idea
Collapse
X
-
l'unico modo per fondersi kn tensing era teletrasportarsi da dende, tensing e mr .satan e portarli in un punto della terra lontano da majin bu, in modo da effetuare la fusione.sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa nel manga dice "Tenshinhan è stato sconfitto", quindi...
P.S.fatto male,ferito,svenuto,ho detto le cose sempre + gravisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggiobe',sconfitto s'intende fatto male,ferito,svenuto,
P.S.fatto male,ferito,svenuto,ho detto le cose sempre + gravi
Comment
-
Non è vero che non si può morire con un calcio in DB... pensate solo a Crilin nella prima serie che muore con un calcio in testa!!! Comunque sia non mi risulta che nel manga si veda Dende che cura Ten, da solo intendere che è KO (non credo comunque che sia morto), a parte questo.... Come poteva Goku fondersi con quest'ultimo se è scomparso??? Non so se ci avete fatto caso, ma di lui non si sa più niente...ma dov'è finito???
Comment
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiosi per poi diventare debolissimo!
Comment
-
Comment
-
peccato sarebbe stata una bella fusione tenku e cmq in grado di lottare cn bu anke se nn + forte...xo probabilmente uno shin kihoho di tenku avrebbe confitto bu...la cosa ke nn capisco io nonostante abbia sempre visto db e :ke fine fa ten??? dopo ke vine curato nn dovrebbe stare cn dende e mr satan??? invece nn si vede + il ke mi fa pensare ke sia tornato da jiaozi (mossa stupida xke poi entrambi rimarranno coinvolti nell esplosione della terra senza possibilita di scampo)..mi piacerebbe aver letto il manga x capire bene cm va a finire...xke se nn sbaglio sulla terra oltre a ten e jiaozi rimangono anke balzar e jirobai ke nn vengono attaccati da bu...mi piacerebbe avere risposte dai meglio informati..
Comment
Comment