Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sarebbe stata un'idea
Collapse
X
-
peccato sarebbe stata una bella fusione tenku e cmq in grado di lottare cn bu anke se nn + forte...xo probabilmente uno shin kihoho di tenku avrebbe confitto bu...la cosa ke nn capisco io nonostante abbia sempre visto db e :ke fine fa ten??? dopo ke vine curato nn dovrebbe stare cn dende e mr satan??? invece nn si vede + il ke mi fa pensare ke sia tornato da jiaozi (mossa stupida xke poi entrambi rimarranno coinvolti nell esplosione della terra senza possibilita di scampo)..mi piacerebbe aver letto il manga x capire bene cm va a finire...xke se nn sbaglio sulla terra oltre a ten e jiaozi rimangono anke balzar e jirobai ke nn vengono attaccati da bu...mi piacerebbe avere risposte dai meglio informati..
-
Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggiow vegekou.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da bardak94 Visualizza Messaggiosi per poi diventare debolissimo!
Leave a comment:
-
mah sec me molto meglio ke si sia fuso con vegeta... cmq ten nn è scomparso, ma messo ko da bu, logico ke nn si vede +...
Leave a comment:
-
Non è vero che non si può morire con un calcio in DB... pensate solo a Crilin nella prima serie che muore con un calcio in testa!!! Comunque sia non mi risulta che nel manga si veda Dende che cura Ten, da solo intendere che è KO (non credo comunque che sia morto), a parte questo.... Come poteva Goku fondersi con quest'ultimo se è scomparso??? Non so se ci avete fatto caso, ma di lui non si sa più niente...ma dov'è finito???
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggiobe',sconfitto s'intende fatto male,ferito,svenuto,
P.S.fatto male,ferito,svenuto,ho detto le cose sempre + gravi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa nel manga dice "Tenshinhan è stato sconfitto", quindi...
P.S.fatto male,ferito,svenuto,ho detto le cose sempre + gravi
Leave a comment:
-
l'unico modo per fondersi kn tensing era teletrasportarsi da dende, tensing e mr .satan e portarli in un punto della terra lontano da majin bu, in modo da effetuare la fusione.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa nel manga dice "Tenshinhan è stato sconfitto", quindi...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggiose non sbaglio aveva detto che Tien (Tensing /lo soprannomino così)era troppo debole ma Dende era a guardare Majin Bu che arrivava da Goku quindi se lui lo avrebbe curato Majin Bu sarebbe arrivato e avrebbe eliminato Goku e Dende (perchè lui ci mette tanto a guarire la gente ,Majin Bu Grasso ci mette di più)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggionel vedere la puntata di oggi ho pensato ad una cosa, ma goku nn poteva far curare tensing da dende e poi fondersi con lui invece di pensare ad una fusione con Mr satan?!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiovegeta torna in vita per esigenze commerciali
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggionel vedere la puntata di oggi ho pensato ad una cosa, ma goku nn poteva far curare tensing da dende e poi fondersi con lui invece di pensare ad una fusione con Mr satan?!!!
Leave a comment:
-
L'ho penso ogni volta che leggo il manga...
Francamente me ne sbatto della genkidama terrestre, avrei preferito che bu fosse sconfitto da gohan, (liberato da tenshiku, perchè vegeta torna in vita per esigenze commerciali), magari aiutato da piccolo goten trunks e anche tenshinhan, con goku che magari non riesce ad uscira dal corpo di bu in tempo ()
Leave a comment:
Leave a comment: