Ma Gogetto Da Dove Esce Fuori Ke Personaggio è ??????????????????????????????'''
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki è Gogetto??????????????????????????????????????????? ??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
un ex mod di dba...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da GOKU SSJ15 Visualizza MessaggioMa Gogetto Da Dove Esce Fuori Ke Personaggio è ??????????????????????????????'''<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioSento puzza di niubbagine
Gogetto non esiste le fusioni di Goku e Vegeta si chiamano Vegeth o Vegetto (potara), Gogeta (danza Metamori)
Mi scuso alcune volte mi confondo con queste fusioni<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggioun ex mod di dba...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da GOKU SSJ15 Visualizza MessaggioMa Gogetto Da Dove Esce Fuori Ke Personaggio è ??????????????????????????????'''
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggioè lo zio di gogeta....
Cmq Gogetto non esiste!(Sempre se non parliamo del grande Moderatore che ci ha lasciati)#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
non è che lo dovete ripetere 827 volte.
anche se è n00b avrà capito.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioNo veramente è il trisavolo
(Sempre se non parliamo del grande Moderatore che ci ha lasciati)
Viol dire che è morto?!Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
gogetto di per se non esiste... è solo uno dei tanti modi per indicare la fusione fra goku e vegeta!!!o almeno penso!!!
Comment
Comment