Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se Pan ha il sangue sayan....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    bra nn si trasforma xke neanche si allena (con il padre che ha!)
    pan invece credo che nn si trasforma solo x ke toryama è maschilista e nn voleva!!!
    scusate se faccio errori!!
    URRRCA!!!!
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
      se Pan ha una parte di sangue sayan, xk nn può trasformarsi???????
      Chi l'ha detto che non può trasformarsi??
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #18
        secondo me pan si può trasformare non si piceva bionda e non si e più trasformata

        Comment


        • #19
          Ipotesi:
          -DBZ=Nessun saiyan nel 29° Tenkaichi si trasforma,è una regola che si sono dati nella saga di Majin Bu.
          -DBGT=La Toei ne spara tante...sapendo che Dragonball GT sarebbe interessato di più ad un pubblico maschile(beh,come le altre serie di DB,d'altronde)di Pan super saiyan manco a parlarne.

          Comment


          • #20
            Secondo me è più per il fatto di essere per 1/4 una sayan....(Anche se nei i sayan 1/2 la potenza è più elevata che nei sayan "purosangue"....Mah....)
            Perchè alla fine parlando di maschilismo Bra non si allena per niente, ma Pan invece combatte eccome!Quindi non credo che c'entri il maschilismo....
            sigpic Ti amo!Junior, "Piccolo" mio!
            Vuoi sapere la nostra storia?Leggi qui!^^

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Panny
              Ipotesi:
              -DBZ=Nessun saiyan nel 29° Tenkaichi si trasforma,è una regola che si sono dati nella saga di Majin Bu.
              -DBGT=La Toei ne spara tante...sapendo che Dragonball GT sarebbe interessato di più ad un pubblico maschile(beh,come le altre serie di DB,d'altronde)di Pan super saiyan manco a parlarne.
              quote!quoto

              Comment


              • #22
                può darsi che semplicemente le donne sayan non sappiano fisicamente trasformarsi (torna il maschilismo) ma in fondo ce la vedreste Pan una gran bella ragazza come lei rigonfia come Trunks contro Cell ?
                E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

                Io sono spazzatura che spazza razza pura

                Comment


                • #23
                  Guarda, un'altra cosa buona del GT
                  Certo, avrebbe potuto, ma oltre al fatto che per la toei sarebbe stata fisicamente brutta (in alcune fanarts invece...) è snervante vedere come ogni sayan diventi ssj...
                  Si perde coerenza...

                  Comment


                  • #24
                    Xkè Gohan e 1/2 saiyan e 1/2 terrestre e Videl terrestre ,sposandosi fanno una figlia di 1/5 terrestre e 1/2 saiyan la maggioranza è terrestre quindi non vedo il perchè deva trasformarsi e poi non l'ho mai vista arrabbiarsi tantissimo di qualche cosa o allenarsi duramente fino a raggiungere lo stadio ssj
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      beh, se é per quello neanche Goku jr. o Vegeta jr. dovrebbero essere in grado di trasformarsi (sono 1/16 Saiyan, se non sbaglio... oppure 1/32)
                      e poi Pan sarebbe 1/4 Saiyan e 3/4 terrestre secondo la matematica... ma non vorrei ritornare nel tread sulla genetica...
                      Ripeto: non volevano avere una donna SSj! Punto e basta.
                      sigpic
                      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                        beh, se é per quello neanche Goku jr. o Vegeta jr. dovrebbero essere in grado di trasformarsi (sono 1/16 Saiyan, se non sbaglio... oppure 1/32)
                        e poi Pan sarebbe 1/4 Saiyan e 3/4 terrestre secondo la matematica... ma non vorrei ritornare nel tread sulla genetica...
                        Ripeto: non volevano avere una donna SSj! Punto e basta.
                        Quoto e straquoto !!!!
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                          Come hai fatto? sono curioso
                          ...ecco come...
                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            forse nn si è mai arrabbiata abbastanza e comunque ha ragione BK-81 perchè è per 3/4 terrestre(quoto straquoto e strariquoto)
                            sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]
                            Spoiler:
                            sai chi sono io?
                            Spoiler:
                            no?
                            Spoiler:
                            se te lo dico poi ti dovrò uccidere
                            Spoiler:
                            sicuro?ok
                            Spoiler:
                            sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!

                            Comment


                            • #29
                              E io vi dico che non centra niente. Semplicemente i giapponesi SONO e sempre SARANNO MASCHILISTI. La Toei non la voleva SSJ? Peccato tanto GT eccetto la fine e la comparsa dei draghi era una palla quindi chi se ne importa. Toryama cosa centra? Lui non l'ha mica fatto GT
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
                                beh, se é per quello neanche Goku jr. o Vegeta jr. dovrebbero essere in grado di trasformarsi (sono 1/16 Saiyan, se non sbaglio... oppure 1/32)
                                e poi Pan sarebbe 1/4 Saiyan e 3/4 terrestre secondo la matematica... ma non vorrei ritornare nel tread sulla genetica...
                                Ripeto: non volevano avere una donna SSj! Punto e basta.
                                hai ragione, cmq sei un genio in matematica
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X