Annuncio

Collapse
No announcement yet.

se Pan ha il sangue sayan....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    sarà una trovata di coloro che hanno creato il gt
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #47
      raga, stiamo discuttendo sempre lo stesso concetto... quoto Gotenina (a malavoglia... mi sarebbe tanto piaciuto vedere mamagri Bra Ssj che combatte attivamente! Come da principessa guerriera!)
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggio
        raga, stiamo discuttendo sempre lo stesso concetto... quoto Gotenina (a malavoglia... mi sarebbe tanto piaciuto vedere mamagri Bra Ssj che combatte attivamente! Come da principessa guerriera!)
        Tristemente quoto... in teoria in un seguito alternativo la cosa si sarebbe potuta fare, visto che Trunks inizia ad allenarsi a 8 anni e Bra a fine z ne ha 5...
        sigpic

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Ma continuo a dire che è un bene!
          E' insopportabile sta escalation che ogni sayan sa diventare ssj!
          E' odioso!
          I primi 4 ssj vanno bene...ma goten e chibi trunks perdono credibilità, quando da bambini spensierati diventano ssj full power...
          quoto completamente, manca sl di vedere nappa ssj, cs gli si drizzano i baffi?!

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da vegetathebest Visualizza Messaggio
            quoto completamente, manca sl di vedere nappa ssj, cs gli si drizzano i baffi?!
            no gli diventa la testa gialla!!
            sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
            la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

            gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

            Comment

            Working...
            X