Originariamente Scritto da Davyl - TR
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno sn nuovo
Collapse
X
-
sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
-
-
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Benvenuto sul Forum! Mi dispiace dover proseguire questo mio benvenuto con alcune considerazioni su quanto letto in questo topic, non è il miglior degli inizi, ma pazienta, quae vis tempora veniebunt.
"Tamarro" significa più o meno Truzzo scatenato UNZ UNZ.
Un Truzzo scatenato UNZ UNZ che si autodefinisce Truzzo scatenato UNZ UNZ è difficile da trovare. Però, se questa persona crede che sia un complimento per sè stessa il fatto di avere queste caratteristiche, e non un difetto, allora è tutto diverso. Ad esempio. Se io trovo una persona di colore e la chiamo "negro", può essere per me uno sfottò. Ma in America va di moda tra uomini di colore definirsi "Nigger", anzi, vanno fieri di essere "Nigger" proprio perchè lo sono, sebbene il termine sia uno sfottò. Succede la stessa cosa tra gente del Sud che dice fieramente "IO SONO TERRONE!".
In questo caso, il nick "Tamarro" credo derivi da una convinzione profonda del proprio stato d'essere, anche se non palesata finora nel topic in merito.
Sinceramente, Davyl - TR, di offese nel post che ha fatto l'utente *Videl90* non ne ho proprio viste. Se per lei la parola "Tamarro" è di per sè un'offesa (e su questo sono d'accordo) a una persona, e qualcuno si autodefinisce in un modo di per sè offensivo, è logico che sorga il dubbio: ma questo è scemo, a dirsi autonomamente qualcosa di offensivo? Oppure è un fake e lo fa apposta per divertirsi? E con queste frasi forse ha degnato di più considerazione l'utente stesso di gente che scrive "Benvenuto" senza neanche farci caso.
Mea sententia, semplicemente per l'utente in questione il proprio nick non è un'offesa, anzi un complimento, oppure autoironia sul comportamento che tiene, semplificazione di ciò che è convinto sia corretto.
Inoltre, la frase del regolamento significa che è vietato scimmiottare il nick degli altri utenti storpiandolo aut similia; ad esempio se uno si chiama Chibi Goku e io vado in giro con un nick tipo Ciccio Goku, sono meritevole di Ban, latis in loco legibus.
Tra il far considerazioni su un nick autoironico e sfottere qualcuno storpiandolo c'e' una colossale differenza.
Chiudo anche io in meritoLast edited by GohaN90; 02 settembre 2007, 12:56.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
Comment