Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I livelli di ME

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Davyl - TR Visualizza Messaggio
    Tra "Goku ssj" e "Goku ssj full power" non c'è differenza.
    Inoltre il livello di un full power è sempre inferiore a quello di un DSD. Ti ricordo infatti che Trunks DSD era superiore a Perfect Cell, ma ha perso per la lentezza, mentre Goku SSJFP (allenato) era inferiore allo stesso, nonostante l'allenamento nella Stanza Speciale.

A livello pratico mi permetto di sostituire la parte quotata con:
    "Trunks (Dai San Dankai): 1.000.000.000
    Goku ssj full power: 850.000.000
    Perfect Cell (contro Goku): 950.000.000"

Qui ho da rimproverarti il livello eccessivo dato a Cell.

Secondo me andrebbe:
    "Super Perfect Cell: 2.000.000.000
    Gohan (ferito): 1.500.000.000
    Gohan (+ Goku): 2.500.000.000"

Ti ricordo che con il potenziamento Gohan è giunto in uno stato irreversibile, quindi anche alla fine dello Z il suo livello è "7.200.000.000" (ovviamente, è per fare un esempio.)
    no,secondo me il mystic è una trasformazione infatti nelle ultime puntate dello z gohan è normale non mystic si vede bene dai capelli e dal taglio deglio occhi

Comment

livelli ben fatti...e quoto mystic vegeth

Comment

Grazie^_^
        Altri commenti?

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          Grazie^_^
          Altri commenti?
          Brafo

Spoiler
          Apparte gli scherzi,bravo davvero..
          sigpic

Comment

Ecco i livelli della saga di Bu (con tanto di fine Z):

Goten:12.000.000
            Trunks:13.000.000
            Gohan:14.000.000
            Vegeta:17.000.000
            Goku:20.000.000
            Crilin:30.000
            18:350.000.000
            Piccolo:550.000.000
            Kaioshin:600.000.000
            Mr.Satan:125
            Videl:137
            Goten ssj:600.000.000
            Trunks ssj:650.000.000
            Gohan ssj:700.000.000
            Vegeta ssj:850.000.000
            Goku ssj:1.000.000.000
            Spopovich:200
            Gohan ssj2:2.800.000.000
            Pui Pui:1.000.000
            Yakon:10.000.000
            Darbula:700.000.000
            Goku ssj2:4.000.000.000
            Majin Vegeta ssj:1.000.000.000
            Majin Vegeta ssj2:4.000.000.000
            Majin Bu:4.800.000.000
            Autodistruzione Majin Vegeta:4.500.000.000
            Goku ssj3 trattenuto:5.000.000.000
            Gotenks (1a apparizione):1.000.000.000
            Evil Bu:2.900.000.000
            Fat Bu:1.900.000.000
            Super Bu:6.300.000.000
            Gotenks (dopo allenamento):1.500.000.000
            Gotenks ssj:4.500.000.000
            Super Ghost Kamikaze Attack:5.500.000.000
            Gotenks ssj 3:6.900.000.000
            Gohan Saikyou no Senshi:7.200.000.000
            Bu+Gotenks+Piccolo:8.000.000.000
            Bu+Goten+Trunks+Piccolo:6.200.000.000
            Bu+Gohan+Goten+Trunks+Piccolo:8.600.000.000
            Vegeth ssj2:10.000.000.000
            Buff Bu:6.500.000.000
            Kid Bu:6.000.000.000
            Goku ssj3 (max):6.000.000.000
            Vegeta ssj2:4.000.000.000
            Fat Bu:4.800.000.000
            Sfera Genkidama:20.000.000.000 (simbolico)

Fine Z:
            Goten:13.000.000
            Trunks:14.000.000
            Vegeta:28.000.000
            Goku:28.000.000
            Gohan:15.000.000
            Ub:25.000.000
            ottimo lavoro davvero!!

Comment

1) Ci sono un po' troppi zeri ( vedi Goku e Freezer)
              2) Mi pare che alcuni pers aumentino troppo il livello senza aver seguito un allenamento specifico.(es Piccolo)
              3) Credo che Mr Satan e Videl siano un po' troppo forti... non era più potente Muten?
              4) La forma base e il SSJ di Vegeta sn più potenti della forma base e del SSJ di Goku... il SSJ2 è pari, Goku frega Vegeta col SSJ3.
              5) Kaioshin è più forte di Goten SSJ e trunks SSJ.
              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                1) Ci sono un po' troppi zeri ( vedi Goku e Freezer)
                2) Mi pare che alcuni pers aumentino troppo il livello senza aver seguito un allenamento specifico.(es Piccolo)
                3) Credo che Mr Satan e Videl siano un po' troppo forti... non era più potente Muten?
                4) La forma base e il SSJ di Vegeta sn più potenti della forma base e del SSJ di Goku... il SSJ2 è pari, Goku frega Vegeta col SSJ3.
                5) Kaioshin è più forte di Goten SSJ e trunks SSJ.
                1)In una Daizenshu dello stesso Tori I livelli di Goku contro Freezer sono esattamente gli stessi qui postati
                2)Piccolo rientra nella stanza dello spirito e del tempo, goku dice chiaramente che aumenta di molto la sua forza ma non può lo steso competere con Cell
                3)Qua hai ragione e mo' modifico
                4)No, Vegeta è più debole in tutti gli stadi, altrimenti con la magia di Babidi, che potenzia Vegeta, il suo ssj2 doveva essere più forte
                5)Non credo...

Comment

Beh, alcune cose non le ricordavo e ti chiedo scusa....
                  Mi sembra però che il livello di Piccolo sia lo stesso un po' troppo alto, oppure no?!
                  A proposito, ti spiego perchè credo che il livello base e il SSJ1 di Vegeta siano più forti di quelli di Goku: Vegeta si è sempre allenato di più di Goku in forma base, poichè è riuscito a trasformarsi solo più tardi.... mentre Goku una volta scoperta una nuova trasformazione si allena sempre su quella lasciando perdere il resto, e siccome Goku riesce sempre a trasformarsi in altri stadi prima di Vegeta, quest'ultimo impiega sempre più tempo negli allenamenti quali il livello base e il SS1...... Inoltre Vegeta non era SSJ2 nella saga di MajinBu, non all'inizio. Credo invece fosse sul punto di trasformarsi ed è arrivato al 2 stadio solo diventando Majin Vegeta, cioè potenziato da Babidy, e potendo così competere col SSJ2 di Goku.... Cosa ne pensi del mio ragionamento?

Ah, invece credo proprio che Kaioshin sia più forte di Goten e Trunks SSJ1, anche perchè non si è preoccupato di chiedere aiuto a loro, ma a Gohan che lo ha sorpreso con la sua forza....

Comment

Ma perchè, tu fra uno più forte di te (ssj full power) e uno MOLTO più forte di te (ssj2) quale sceglieresti come aiuto?
                    Inoltre non credo regga il ragionamento che hai fatto sugli stadi del ssj, lo credevo anch'io una volta, ma non è cosi...
                    Se Vegeta raggiungesse un livello MAX da ssj più forte al livello MAX di goku ssj, anche lui dovrebbe arrivare al ssj2 come lui, invece per arrivarci ha bisogno di Babidi

Comment

Beh, la soglia di SSJ non è uguale per tutti, se quella di Vegeta fosse più alta di quella di Goku allora si spiegherebbe tutto. Vegeta se ricordi, la prima volta che si è trasformato, ha mostrato un SSJ più potente di quello di Goku perchè si era allenato di più nella forma base.
                      Shin si è stupito quando ha visto la potenza del SSJ2 di Goku e di Gohan e pensa:" Questi TRE(Goku,Vegeta e Gohan) ecco perchè sono così disinvolti... se è necessario possono mostrare una potenza straordinaria come quella che ha usato Son Goku per un attimo..... Non posso crederci ma è la verità, non immaginavo che ci fosse sulla terra qualcuno capace di sorprendermi....eppure sono il dio Kaioshin...." testuali parole....

Comment

No, ha mostrato un ssj più potente perchè a differenza di Goku quello era un ssj "perfetto", cioè era molto più violento del ssj di goku, che nonostante tutto combatte con lo stesso stile del sayan normale, a parte contro Freezer...

Comment

mr satan e troppo alto...nn e + forte di nam ke compete cn goku piccolo..quindi gli darei un 46..stesso discorso x videl ke puo arrivare secondo me a 70-75 non di +..
                          http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                          http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                          http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                            mr satan e troppo alto...nn e + forte di nam ke compete cn goku piccolo..quindi gli darei un 46..stesso discorso x videl ke puo arrivare secondo me a 70-75 non di +..
                            Oddio, Mr. Satan deve essere più debole "solo" dei guerrieri z
                            Non tutti i tornei a cui ha partecipato erano truccati, guarda
                            E videl inoltre sa volare, non tutti gli esseri umani lo sanno fare...

Comment

Oddio, Mr. Satan deve essere più debole "solo" dei guerrieri z
                              Non tutti i tornei a cui ha partecipato erano truccati, guarda
                              E videl inoltre sa volare, non tutti gli esseri umani lo sanno fare...
                              xke deve essere + debole solo dei guerrieri Z? il torneo a cui partecipa ha livelli molto bassi ed inoltre mr satan nn ha forza interiore quindi + di 45-50 io nn gli darei...mentre videl nn credo sia + forte del genio ne ke possa competere con lui quindi credo ke + di 80 nn possa avere di potenza...la tecnica del volo nn aumenta la potenza anke se sviluppa la forza interiore ke pero e di molto inferiore a quella del genio ke puo produrre onde energetiche ed altri attacchi simili.
                              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                                A proposito, ti spiego perchè credo che il livello base e il SSJ1 di Vegeta siano più forti di quelli di Goku: Vegeta si è sempre allenato di più di Goku in forma base, poichè è riuscito a trasformarsi solo più tardi.... mentre Goku una volta scoperta una nuova trasformazione si allena sempre su quella lasciando perdere il resto, e siccome Goku riesce sempre a trasformarsi in altri stadi prima di Vegeta, quest'ultimo impiega sempre più tempo negli allenamenti quali il livello base
                                sn pienamente d'accordo sul fatto che goku si sia allenato sulle trasformazioni e vegeta sul livello base però bisogna ricordare che frà goku e vegeta alle fine del cell game c'erà un divario enorme che è stato quasi colmato da vegeta
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
                                X