Se Goku non può sopravvivere nello spazio dopo la distruzione di Namecc, come mai Bardack ne ha la capacità quando sfida Freezer faccia a faccia? Qualcuno sa spiegarmelo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda
Collapse
X
-
Bardak era semplicemente abituato.
Dovendo affrontare numerose missioni spaziali, mi sembra anche minimamente logico che avrebbe dovuto saper "adattarsi" a condizioni atmosferiche, diverse da quelle di Little, Vegeta (o Plant), o Mito, in questo caso.Last edited by Davyl - TR; 02 September 2007, 15:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza MessaggioSe Goku non può sopravvivere nello spazio dopo la distruzione di Namecc, come mai Bardack ne ha la capacità quando sfida Freezer faccia a faccia? Qualcuno sa spiegarmelo?
sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
è un errore perkè se fosse atmosfera ci sarebbe l'ossigeno e quindi sarebbe azzurra invece è nera!!! e nn credo ke neanke i sayan si possono "abituare" a stare nello spazio aperto!!My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
the white man marches on
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPuò dipendere dal fatto che, nonostante l'ambientazione sia simile a quella dello spazio aperto, in verità Bardack era ancora nell'atmosfera di Vegeta
Comment
Comment