Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Alternativa

Anche se la cosa sarebbe stata meno divertente di come è veramente, Goku e gli altri non avrebbero potuto raccogliere le sfere del drago e desiderare di intrappolare Majin Bu nella sfera o farsi dire la formula magica per farlo?
    Che ne pensate?
    sigpic
    L'uomo, il mito, la leggenda...

Tsè...stiamo parlando dei sayan...loro provano divertimento a combattere con avversari più potenti, quindi è ovvio che non avrebbero mai accettato una soluzione simile...

Comment

quuuuuoto cn ema!! U_U
      Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
      [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Avrebbero potuto farlo comunque gente come Crili, Genio, C-18, Bulma e gente inutile come Yamcha
        sigpic

Comment

ma povero Yamcha!!!
          ckè ce l'avete a morte cn lui???
          lui bn o male c'era sempre anke contro Cell anke se sapeva ke nn sarebbe servito.....siete ingiusti!
          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
            ma povero Yamcha!!!
            lui bn o male c'era sempre anke contro Cell anke se sapeva ke nn sarebbe servito.....siete ingiusti!
            O realisti?
            Ecco perchè adoro la saga di Freezer, tutti hanno un ruolo importante...

Comment

io non ce l'ho a morte, anzi provo compassione per lui
              più dragon ball va avanti, più si dimostra un personaggio deludente, soprattutto nell'anime
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
                Anche se la cosa sarebbe stata meno divertente di come è veramente, Goku e gli altri non avrebbero potuto raccogliere le sfere del drago e desiderare di intrappolare Majin Bu nella sfera o farsi dire la formula magica per farlo?
                Che ne pensate?

O magari rispedire Cell in un altro futuro, senza macchine del tempo.

E Dragonball come si sarebbe svolto?
                sigpic

"Ti piacciono Anime e Manga giapponesi?"
                Vieni su Total Anime!

Comment

ma povero Yamcha!!!
                  perchè è un gay!!(nn ho ho voglia di rispiegare il perchè)
                  jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

ci avevano pensato anche x il dottor Gelo, ma n&#233; Goku n&#233; Vegeta erano d'accordo...idem sarebbe stato x Majin Bu..
                    sigpic
                    ...no man of sword nor pen could ever change the rules upon which the very fundament of Metal was made...
                    Sono CONTRO il GT e il SSJ4

Comment

Quoto Gohan91.......... Gi&#224;!!!!
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

semplice, se sheron nn riesce a far tornare umani 17 e 18 (ke &#232; poi togliere qualke circuito, nn lo pu&#242; fare una persona xk&#232; bisognerebbe aprirli, ossia squartarli, e tenerli vivi sarebbe leggermente cmplcato ) xk&#232; sn esseri superiori a lui, figurarsi se riesce ad intrappolare majin bu!
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
                          Che ne pensate?
                          be si ma nn sarebbe dragon ball!!!!!!!!!!!
                          sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                          la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

ma povero Yamcha!!!
                            quoto con goge, povero yamcha è il mio terrestre preferito nonchè autore di una delle mie tecniche preferite il sokidan, purtroppo col passare del tempo nn fà altro che deludermi
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Hai ragione che stupidi che sono i super sayan
                              sigpicForza Napoli

Comment

Working...
                              X