perchè majin bu con gohan assorbito nn ha fatto subito fuori goku e vegeta?sicuramente adesso si starebbe godendo un pò di sole ai tropici !cmq ragazzi sapete come si fa amettere come avatar una gif?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
perchè majin bu...
Collapse
X
-
perchè majin bu...
sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!Tag: Nessuno
-
ci ho provato ma dice che è un file non validosigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMa quello lo fa anche con avatar che non hanno le misure supportabili....sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]Spoiler:sai chi sono io?Spoiler:no?Spoiler:se te lo dico poi ti dovrò uccidereSpoiler:sicuro?okSpoiler:sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da TL91 Visualizza Messaggioperchè majin bu con gohan assorbito nn ha fatto subito fuori goku e vegeta?sicuramente adesso si starebbe godendo un pò di sole ai tropici !cmq ragazzi sapete come si fa amettere come avatar una gif?
(prendendoli a calci e pugni)!!sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAllora, nel manga non ce la fa, perchè vegeta è più intelligente e si fonde subito...
Per la gif...credo che sia come un normale avatar...sigpic
Comment
Comment