Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ghoan invecchia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ghoan invecchia?

essendo un sayan di sangue misto il suo corpo degrada con gli anni, o rimane in forma come ai sayan puri?

secondo me rimane cm i saiyan puri ,giovane (m'immagino da vekkio )
    sigpic

Comment

http://chiediloatory.nessunolosa.ebasta
      sigpic

"Ti piacciono Anime e Manga giapponesi?"
      Vieni su Total Anime!

Comment

secondo me invecchia prima dei sayan puri.. ad esempio goku e vegeta possono cominciare ad avere i capelli bianchi verso i 70 anni... invece gohan potrebbe averli verso i 55..
        "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
        Jiraiya.

Comment

Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
          quoto!!!
          sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
          la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

secondo me è una via di mezzo tra i terrestri e i saiyan puri
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Secondo me il corpo di Gohan resta in forma per più tempo in confronto ai terrestri, ma invecchia prima dei sajan...
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                secondo me è una via di mezzo tra i terrestri e i saiyan puri
                Anch'io la penserei cosi, ma il fatto è che Gohan 28enne è una specie di zombie vagante...

Comment

Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
                  quoto
                  forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Il fatto di essere uno zombie vagante lo deve solo al fatto di essere stato 10 anni tappato in un buco a studiare, così si è anche rovinato la vista ed ora sembra Harry Potter!!! Ma non penso che c'entri l'invecchiamento... Diciamo che si è solo afflosciato un pò...

Comunque quoto, secondo me rimane giovane meno a lungo dei sayan ma più a lungo degli umani... Quindi lui e Goku invecchieranno insieme...???
                    Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Yuki Visualizza Messaggio
                      Secondo me il corpo di Gohan resta in forma per più tempo in confronto ai terrestri, ma invecchia prima dei sajan...
                      quoto
                      sigpic
                      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

Working...
                      X