nn m ric di preciso da qnd ma lo seguo da tanto, da qnd andavano in onda gli episodi sulle emittenti private...x il gt m sembra fosse stato trasmesso dal 2002
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
da quanti anni guardate dragon ball??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioLe elementari non sarebbero state le stesse senza Dragon Ball! Quando ti colpisce la dragonballite non puoi più guarire, vedrai che tra qualche anno anche tu dirai che lo vedi da secoli... Non puoi guarire, semplice!sigpic
Comment
-
bhe io possiamo dire da quando avevo 4-5 anni lo vedevo all'inizio xk mia mamma e mio padre lavorravano e quindi rimanevo kn la tata e lo guardo dopo 2-3 puntate mi sn appasionata tantissimo e da allora lo guardo sempre!Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!
sigpic
Comment
-
da quando lo hanno trasmesso su Italia 1 x la prima volta.....ricordo ke andavo alle elementari.....avrò avuto 6-7 anni....ora ne ho 15!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
io credo di averlo cominciato a guardare circa a 5 anniIO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
Comment