Non so se avete sentito ma è da un po di giorni che su italia1 si dice che Sabato 8 ettembre si trasmetterà una specie di "film" di Dragon Ball...cos'è esattamente??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Italia1
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Rikimaru '93 Visualizza Messaggiopresumo tutti i movieId Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
macché! Sará un film ogni sabato (compreso DB-Z-GT sono 18, credo)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da freezer 100% Visualizza MessaggioNon so se avete sentito ma è da un po di giorni che su italia1 si dice che Sabato 8 ettembre si trasmetterà una specie di "film" di Dragon Ball...cos'è esattamente??
qual'è il primo film? (nn gli ho visti tt i movie)sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
Iniziano dallo Special (il primo)!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
andranno in ordine cronologico? Boh... eh, tanto ho già registrato tutti i film su video, dato che non li vedrò.... (o comprati- edizione Dynamic)
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza Messaggioandranno in ordine cronologico? Boh... eh, tanto ho già registrato tutti i film su video, dato che non li vedrò.... (o comprati- edizione Dynamic)But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
-
Comment