Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola dei Sayan School Edition

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Isola dei Sayan School Edition

Comincio col dirvi che questo è un GDR(gioco di ruolo)che ha fatto circa un anno,ci sono state innumerevoli edizioni,ma spero che questa vada meglio,ma cominciamo con le spiegazioni.
    Ogni persona che vuole partecipare dovrà scrivere il propio personaggio scelto con l'età (tra 14 e 18) ci potranno essere massimo due personaggi uguali non della stessa età.
    A fine settimana(sabato)avrete tempo dalle 12:00 alle 24:00 per mandare un PM(messagio privato) a me o a *°Kiki°*,colui che avrà più voti contro sarà eliminato e chi non voterà è come se avrebbe votato se stesso.
    Naturalmente durante il gioco ci saranno risse,francamente lo spero,chiedo a tutti di controllarsi,e di giocare nei limitit del propio personaggio,ad esempio se ci sarà Radish contro la tartaruga dle genio vincerà Radish.
    Lo scopo del gioco è interpretare al meglio il propio personaggio e non farsi votare ed eliminare colui che compierà tale impresa sarà il campione
    Le coppie potranno essere miste Goku può essere il ragazzo di Bulma come di C18 e come di Videl.
    Dato che i moderatori hanno chiuso Dragon Lost molto dopo che era stata aperta chiedo a loro di chiudere questo topic solo prima che comincio(Martedì 4 alle 21:00),Grazie!

(6/15)
    Partecipanti:
    Nickname-Personaggio-Età

Midnight Blaze-Goku-17
    *°Kiki°*-Chichi-16
    XfreezerX-Raditz-18
    carmine ssj5-goten-18
    goten ss-polunga-18
    sOn_DaFNe-lunch-17
    Si comincia domani alle 21:00
    Last edited by Midnight Blaze; 04 September 2007, 09:50.

scusate ma nn ho capito in ke cosa consiste il gioco...
    My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
    the white man marches on

Comment

mi iscrivo ma i gdr su DBA sn banditi

carmine ssj5-goten-19
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

[coro da stadio mod on]non ci ho capito un cazzo,non ci ho capito un caaaazzo[coro da stadio mod off]

Comment

bo mi iscrivo ankio però poi mi dite meglio come funziona...

goten ss-polunga-18
          My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
          the white man marches on

Comment

bhò mi iscrivo anke io...ma nn ci ho capito nulla! ehehe!!!...
            davvero sn banditi?...

sOn_DaFNe-lunch-17
            Mh.

Comment

Heila Kame... purtroppo non posso partecipare né dare una mano perché presto andrò via, mi fa piacere comunque che tu abbia voluto riportare alla ribalta questo gdr. Buona fortuna

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                Heila Kame... purtroppo non posso partecipare né dare una mano perché presto andrò via, mi fa piacere comunque che tu abbia voluto riportare alla ribalta questo gdr. Buona fortuna
                eheh

inseriti:
                carmine ssj5
                goten ss
                sOn_DaFNe

Comment

io mi iscrivo cn vegeta!!!14 anni!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

io mi iscrivo con

The Prince Of Sayan-Majin Vegeta-13

Comment

*gotenina95*-bra-16

Comment

Come è stato vietato l'isola dei saiyan, lo è anche questo
                        sigpic

Comment

Working...
                        X