Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Teletrasporto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Teletrasporto

    Quando Goku al santuario di Dio manda Trunks a prendere il dragon radar, non avrebbe potuto teletrasprtarsi lui alla capsule corp. per recuperarlo? Forse no per il fatto che le aure del padre e della madre di Bulma sono troppo deboli per essere individuate? Che ne pensate?
    sigpic
    L'uomo, il mito, la leggenda...

  • #2
    è Goku che voleva farsi notare
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

    Comment


    • #3
      Forzature del Tory per mostrare il ssj3.

      Comment


      • #4
        nn distingue l'aura di brief e dellamamma di bulma quindi nn puo teletrasportarsi!!!!!!!!!
        My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
        the white man marches on

        Comment


        • #5
          quoto
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

          Comment


          • #6
            voleva sfidare majinbu
            fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Bardok-sayajin Visualizza Messaggio
              Quando Goku al santuario di Dio manda Trunks a prendere il dragon radar, non avrebbe potuto teletrasprtarsi lui alla capsule corp. per recuperarlo? Forse no per il fatto che le aure del padre e della madre di Bulma sono troppo deboli per essere individuate? Che ne pensate?
              si in effetti poteva teletrasportarsi ma km ho già detto nn sarebbe dragon ball....e poi km ha detto okl goku si doveva fare notare
              sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
              la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

              gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

              Comment


              • #8
                quoto...poteva goku nn combattere contro bu???

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                  Forzature del Tory per mostrare il ssj3.
                  Quoto
                  I want be free... I WILL BE free!
                  sigpic
                  Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

                  Comment


                  • #10
                    Non credo fosse per la difficolt&#224; ad individuare le auree... bastava cercarne 2 simili a quelle di Bulma(e poi sapeva dove abitavano)...... Mi sa tanto che avesse una gran voglia di mostrare il SSJ3!! Avete visto come ha fatto lo sborone?? " TREEEEEEEMA!! TREEEEEEEEEEEMAAAAAAAAAAAAAA!!!!"
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                    Comment


                    • #11
                      Magari aveva più voglia di sfidare majin bu che teletrasportarsi
                      sigpic

                      Slipknot the best!W SLIPKNOT!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                        è Goku che voleva farsi notare
                        voleva dimostrare di essere piu forte di chuck norris

                        Comment

                        Working...
                        X