Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    io ho sempre sostenuto che vegeth potrebbe senza dubbio trasformarsi in ssj3.. Se avesse la coda probabilmente potrebbe raggiungere anche il quarto livello! ^__^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #17
      Il mio amatissimo Vegeth è in grado di trasformarsi in ssj3, ma Chuck Norris glielo ha vietato...

      Spoiler:
      Oddende... ormai sto dando i numeri..!!
      sigpic
      Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
      Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

      Comment


      • #18
        Ma avete rotto il beneamatissimo ca*** con sti facts di Chuck Norris!
        Ma quando passerà sta maledetta mania?
        Non c'è più un post che non comprenda Chuck Norris!

        Comment


        • #19
          Ehm... mi spiace tantissimo, ma questo virus sta girovagando per casa mia da un annetto e purtroppo deve aver colpito anche me...
          sigpic
          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

          Comment


          • #20
            i bambini possono xkè hanno + dimestikezza,vegeth si è presentato sl 1 volta!

            Comment


            • #21
              1: vegeth combatte da ssj 2, si vede dal ciuffo in avanti ke è uguale a quello di gohan contro cell
              2: i gotenks ha avuto un sacco di tempo per allenarsi e provare a raggiungere il livello...mentre vegeth neanke prova a liberare la massima potenza perkè nn ne ha bisogno...
              My eyes have seen the glory of the trampling at the zoo, we've washed ourselves in niggers blood and all the mongrels too, we're taking down the zog machine jew by jew by jew,
              the white man marches on

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
                1: vegeth combatte da ssj 2, si vede dal ciuffo in avanti ke è uguale a quello di gohan contro cell
                2: i gotenks ha avuto un sacco di tempo per allenarsi e provare a raggiungere il livello...mentre vegeth neanke prova a liberare la massima potenza perkè nn ne ha bisogno...
                in verità vegeth come pettinatura ha gli stessi capelli sia da normale che da ssj cioè con i 2 ciuffi sporgenti

                Comment


                • #23
                  nn dimenticare ke trunks e goten si sono allenati moltissimo dopo la fusione nella stanza dello spirito e del tempo (anche se sembra siano passati solo qualche minuto) poi secondo me li ha aiutati il fatto ke, essendo bambini, volevano raggiungere il loro idolo: il super saiyan di 3° livello

                  Comment


                  • #24
                    x il potenziale...bè è vero ke fin da bambini possono trasformarsi ssj full power, xo potrebbe anke essere il loro max, o cmq il loro livello nn aumenterebbe vertiginosamente cm x i sayan normali x via del loro sangue terrestre...se nn sbaglio i mezzosangue, x fare un'esempio, riprendendosi dalle ferite mortali hanno un minor aumento di potenza, grazie allo zenkai power, rispetto ai purosangue... aggiungiamoci pure ke goku (di +) e vegeta sn due geni cm detto + volte nel manga...

                    Comment


                    • #25
                      come avrai visto vegeth è in netto vantaggio contro bu quindi nn ha bisogno di trasformarsi in ssj2 o 3!

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                        le scosse però si vedono solo quando si trasforma poi mentre combatte non si vedono più penso che sia solo ssj full power
                        No. Perchè non ha l'aura che lo circonda, se ce l'ha le riesci a vedere.

                        Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        come avrai visto vegeth è in netto vantaggio contro bu quindi nn ha bisogno di trasformarsi in ssj2 o 3!
                        Già lo è!!!!!

                        Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
                        in verità vegeth come pettinatura ha gli stessi capelli sia da normale che da ssj cioè con i 2 ciuffi sporgenti
                        Si, cambia solo il colore del SSJ, però i ciuffi sprogenti che cadono sulla fronte sono di Vegeta, invece il resto dei capelli sono di Goku.
                        Last edited by vincenzopan; 05 September 2007, 16:43.
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

                        Comment


                        • #27
                          Come ho gia detto in un altro topic Gotenks raggiunge il ssj3 in allenamento.
                          penso che,non essendosi allenato ,vegeth non possa raggiungere il ssj3
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                            come avrai visto vegeth è in netto vantaggio contro bu quindi nn ha bisogno di trasformarsi in ssj2 o 3!
                            quoto...poi con il carattere ke si ritrova,sottovaluta majinbu,e' forse crede ke nn sia necessaria la trasformazione in supersayan di 3° livello...
                            .:!:.!.:!:.!.:!*:*:*:*Le LaCrImE SoNo lO sCiOgLiErSi DeL gHiACcio DeLl'AnImA*:*:*:*!:.!:.!:.!:.!:.

                            Comment


                            • #29
                              magari c'entra la similitudine tra aure ed età, la sintonia (Trunks e Goten sono amici, Vegeta e Goku non direi) o il tipo di fusione
                              Steel power actived!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X